|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
file wmv criptati....
Sto cercando di vedere dei filmati in formato wmv che necessitano di licenza. in teoria io dovrei ricevere la licenza (se usassi winzozz). mplayer parte ma il video è ovviamente criptato. Non c'e' proprio niente da fare per vedere 'sti benedetti wmv?? non esiste un programma linux per la gestione delle licenze windows media?? grazie
volevo aggiungere che i normali wmv con mplayer li vedo senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?? devo arrendermi a microsoft???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Nel "mondo libero" crediamo che non debbano essere i programmi a decidere cosa fare dei tuoi file e come (ad es. impedendoti di salvarli in maniera non cifrata). Inoltre non credo che la Microsoft vada a dire a te come decifrare i loro formati, anche avendo la licenza.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma ti stai per caso riferendo ai filmati in alta definizione sul sito della microsoft ?
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
No, non ho mai sentito parlare di cose simili purtroppo (non sapevo neanche che qualcuno distribuiva wmv cifrati...)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Strana sta cosa, non l'avevo mai sentita neank'io , drbee, mi daresti il sito da dove l'ha preso che sono curioso di vedere sta cosa?
Grazie Ciao PS= Purtroppo per il tuo problema non so che dirti ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
|
Quote:
A quel punto solo $tizio può guardare $titolo_film e se vorrà prestarlo all'amico $caio dovrà anche fornirgli la propria chiave+licenza. Quando la finanza arriverà a casa di $caio gli troverà per le mani la licenza di $tizio e andrà a legnare con $grosso_bastone anche $tizio (nella licenza è previsto che $tizio deve custodire gelosamente la propria licenza e che, ovviamente $tizio non può per alcuna ragione diffondere i film che ha acquistato). In conclusione, lo scopo di tutto questo è far sì che il cliente sia l'unico a poter ascoltare/vedere musica/film comprati. Tornando al topic, non conosco alcun player o.s. che faccia quanto richiesto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
esatto peter_pan hai centrato esattamente quello che intendevo. i file posso anche scaricarli ma se non mi scarica anche la licenza non me ne faccio niente. l'unica è utilizzare windos media player 9 ma windows non infetterà mai più il mio pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Per usare WMP9 puoi provare ad usare wine nella versione di codeweavers o aspettare che qualche buonanima cracki questa cosa assurda.... comunque secondo me ti conviene boicottare un sito che vende materiale del genere.
Tornando a codeweavers sicuramente WMP6.4 funziona mentre la versione 9 non è stata testata.... quindi probabilmente non funziona. http://www.codeweavers.com/site/comp...cat?cat_id=113 http://appdb.winehq.org/appview.php?...versionId=1449 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo di siti come quello ce ne sono tanti. ad esempio quelli di musica a pagamento. tutto in formato wma che necessita la licenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.