|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate (VA)
|
Aiuto sito E-commerce
ciao a tutti,
lavoro in una ditta che produce e vende una serie di prodotti, ora stiamo pensando di aprire un negozio online quindi inboccare la via dell'e-commerce. Possediamo già un sito (statico solo html), abbiamo contattato alcune web-agency che ci propongono il lavoro completo per 3000 , 4000 euro. Ora mi stavo chiedendo .... visto che vogliamo una cosa semplice , nessuno restyle del sito (se possibile) mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi come procedere ... magari consigliandomi un software che crei le basi per l'ecommerce (se esiste). In rete ho visto la piattaforma proposta da shopfactory , ho provato la versione demo e mi ha subito sbalordito, l'unico problema è che non utilizza un database per il caricamento dei dati bensi tutti i dati di prodotti ecc ecc li integra in 10000 script all'interno delle pagine html. Conoscete qualcosa di meglio ?
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Aiuto sito E-commerce
Quote:
io faccio un tirocinio in una ditta che sviluppa software su richiesta e ha gia trattato l'e-commerce, probabilmente non è quello che stavi chiedendo ma per l'e-commerce ci sono delle banche che gestiscono l'intero sistema transazionale per quanto riguarda il pagamento dei prodotti... se per base intendevi questo prova ad informarti presso qualche società bancaria ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
presuppongo che per fare un sito di quel tipo convenga usare mysql + php
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ognuno usa i metodi che preferisce la ditta dove sto io ha usato le web application di vb.net per gestire un intero sito di una compagnia aerea (e non solo) ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.