|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] Adattatore filtri 58mm per Nikon Coolpix 5700
Lo scorso venersì 5 marzo ho ordinato questo adattatore 58mm da Next Photo: non mi è ancora arrivato ma devo già venderlo!
L'adattatore ovviamente non verrà mai installato. Presumo mi verrà consegnato in questa settimana (ovvero da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2004). Ricordo che questo adattatore è acquistabile solamente da NextPhoto.net, produttore e rivenditore presente in Canada. Per l'acquisto da NextPhoto è indispensabile l'uso della Carta di Credito che non tutti amano usare in rete. Vorrei sottolineare questo dettaglio da non trascurarsi: non dovrete ricorrere all'uso della carta per avere questo accessorio tanto utile quanto difficile da reperire! Prezzo: 25 euro CP5700 - 58mm Thread Adaptor (Part # NP0033) Consente l'installazione di filtri da 58mm e/o lenti neutre per proteggere l'obiettivo della Nikon Coolpix 5700. L'adattatore ha un anello O-Ring (in gomma morbida) che si aggancia, con una leggera pressione, nel canale presente nell'ultima parte dell'obiettivo telescopico della fotocamera. Questo adattatore da 58mm può essere usato con con uno o più filtri collegati assieme, senza per questo essere causa di vignettature. E' possibile lasciarlo sempre installato sulla camera, senza necessità di doverlo rimuovere allo spegnimento. Inoltre la dimensione esterna dell'adattatore è esattamente la stessa dello chassis della 5700: pertanto ad obiettivo ritratto, si raccorda perfettamente con la linea della macchina ed è particolarmente sottile.
Ultima modifica di czame : 09-03-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Venduto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.