|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
[INFO] Benchmarks...domande
Ciao a tutti
mi sono registrato da poco ma lurko molto ![]() volevo chiedervi su che base fate i benchmarks sia riguardo 3dmark ...giochi (ut2003, quake3 ecc)... e vari test sulle CPU (stability, prime95 e altri tools) Da quel poco che ho capito vanno fatti su installazioni "pure"... ovvero 1. installare solo il S.O? 2. aggiungete anche i drivers della scheda madre 3. service paks e aggiornamenti microsoft? 4. DirectX? 4. schede audio? 3. altre periferiche (mouse ecc)? O semplicemente subito dopo il primo avvio di sistema? ![]() Fatemi un po' di chiarezza grazie in anticipo ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie per la considerazione :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
per sistema pulito si intende con tutti i driver, le patch e le directx (altrimenti mi spieghi come fai ad esempio il 3dmark?) e con il minor numero di programmi installati.
poi il SO va ottimizzato, e per quersto ti rimando a questa (ottima) guida:http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=1772115 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
il 3dmark 2001 funziona anche con le 8.1
![]() grazie per la guida Spectrum7glr oggi provo ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq, ti conviene postare richieste di questo tipo nella sezionewindows & directX: otterrai sicuramente risposte più esaurienti ciao ![]() P.S. tieni presente che normalmente le differenze prestazionali tra un sistema pulito ed uno "normale" non sono poi così evidenti: è più che altro una flippa per i bench-dipendenti ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-04-2004 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.