|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Videosorveglianza
Cerco:
Scheda acquisizione telecamere videosorveglianza con 4 ingressi con relativo software 4 telecamere da esterno a colori. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
non capoisco cosa ti serva, anche io devo prendere una cosa del genere e penso di averla trovata, dimmi se ti serve solo la scheda e anche le telecamere che magari le prendo anche per te, grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
Il tutto mi serve per mettere in piedi un sistema di videosorveglianza sontrollato da PC.
Qualcosa ho trovato da essedi.it. In verita' cercavo quancola che fosse piu' economico. Dimmi tu cosa hai trovato. Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Se puo' interessare, ho a disposizione un nutrito set di telecamere per videosorvegliaza (da interno e esterno) stagne, con resistenza anti condensa + scatole di commutazione, monitor da 12" (mi sembra), 1 rotore con unita' di controllo a distanza, videoregistratori timelapse e una specie di mixer che permette di dividere lo schermo in piu' segmenti per vedere contemporaneamente piu' telecamere (non so' come si chiama...).
Il tutto corredato di qualche manuale. La merce e' usata ma in buono stato, proveniente dalla ristrutturazione di una casa nelle mie vicinanze. Vendo a prezzo di realizzo perche' mi voglio levare il tutto dai piedi causa ingombro.... Ciao! Mario
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
X Dr. AseptiK
Hai pvt. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
le vuoi Wireless o via cavo le telecamere?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
Mi sta bene via cavo ma se c'e' wireless non lo buitto via
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
le ho tutte e due, ovviamente le wireless hanno un'altro prezzo.
il materiale però è nuovo. vedi tu
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
Fammi sapere marca modello e prezzo e poi ti dico
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.