|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
connessione ADSL usb: problema...
Ciao!
Ho un piccolo problemino con la connessione ADSL: a volte salta. Lo dico qui perche' sostanzialmente sto cercando di capire come fare a riconnettermi una volta che si disconnette. Normalmente mi tocca riavviare, che non e` tanto bello... Ho provato a terminare modem_run, per poi rieseguirlo, e lanciare ppp, ma: Codice:
debian:/tmp# /usr/sbin/modem_run -k -f /usr/lib/speedtouch/firmware.bin debian:/tmp# pppd call speedtch Plugin pppoatm.so loaded. PPPoATM plugin_init PPPoATM setdevname - remove unwanted options PPPoATM setdevname_pppoatm - SUCCESS:8.35 connect(8.35): Resource temporarily unavailable Ci capite qualcosa? ![]() Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Ricordo che per i modem eciadsl c'era uno script di riconnessione proprio per questo problema; per lo speedtouch non so che dirti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
strano che si disconnetta, ho lo stesso modem ed è stabilissimo...
![]() cmq ho trovato un programmino, tempo fa, serviva per configurare la connessione ethernet, e in più c'era anche il supporto per il nostro modem... ![]() solo che non ricordo dove l'avevo visto e come si chiamava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Questo problema ce l'hai anke con windows?
Se ce l'hai solo con linux prova a scaricarti i driver da qui: http://cvs.sourceforge.net/viewcvs.p...t.html?rev=1.3 e leggiti bene i readme ![]()
IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Ultima modifica di alkaid : 04-03-2004 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.