|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Scelta mobo
Quello che cerco?
Cerco un mobo per una persona incapace. In che senso? Sopratutto che sia stabile. Ad esempio non voglio che si entri nel bios come la mia asusA7V133 che quando salta la luce entra nel bios. Inoltre la mia asus P4PE ogni tanto non rileva il processore o il mouse. Siccome questo pc lo farò usare anche ai miei vorrei che quando ci siano loro non dia certi problemi. Il computer serve a me per giocare a kller istinct col mame e giochi in generale, guardare qualche film o ascoltare un po di musica, e a i miei per navigare e scrivere lettere, giocare a solitario. Io ho pensato alle schede madri con nforce2 (mi ispirano per l'audio e nn vedo di buon occhio i via) Lo co che è il 1000 e 1esimo thread sulla scelta delle mobo ma negli altri thread si parla di queste schede quasi esclusivamente sulle prestazioni di overclock, ma a me non interessa overcloccare. I pezzi da prendere sarebbero: moterboard(con audio), ram e procio. Per quest'ultimo pensavo 2600+ o li intorno. Vorrei prendere tutti i pezzi da un unico negoziante, ma io sono di trento e non ho molti negozi qui intorno. In ordine di preferenza. 1-Essedi 2-CHL 3-Un mio amico che si fornisce da Esprinet ma nn gli vanno a genio gli amd 4-Scarterei Vobis e Computer discount Cosa mi consigliate e dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma sekondo me o una dfi infinityo lanparty,oppure una abit nf7-s,sekondo queste sn le meglio in commercio.
Come proc prenditi un buon vecchio 2500+,che costa poko e se hai fortuna lo porti a 3200+ in caso tu voglia potenziarlo un po a gratis,o delle adata vitesta , o adata nn vitesta oppure delle twinmos ,sekondo me come ram economiche van proprio molto bene e,come dissi un bel aero7+ in rame o un jet7 sempre in rame. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della reply, non sai indicarmi un negozio dove posso trovare tutte le componenti? (se mai postalo con dei sotterfugi sostituendo qualche lettera)
Ultima modifica di Jofix : 08-03-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Jofix visto che hai letto il post da cui mi hai contattato ti ridò gli stessi consigli sui componenti.
processore testato per i 3200+ e dissipatore li puoi prendere da f@m@computer le ram prendi le oem da SD (vedi se hanno le twinmos o le a-data che vanno bene) e la jetway non so ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ora cerco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
di nulla.
CASE:Antec lanboy middletower,CPU:Amd fx 6350@4600-MOBO:asus M5A99X EVO R2.0 -RAM:8 giga dd3 1866 ocz IN DUAL CHANNEL -VGA:sapphire 5850 toxic ezcool 750watt blue led Ultima modifica di hokuto mod : 09-03-2004 alle 06:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.