|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema overclock xp3000+@3200+
Ciao a tutti.
Vorrei upgradare il mio athlon xp 3000+ ad un piu performante 3200+ con settaggio 200x11 in modo da avere l'fsb in sincrono con la frequenza delle ram e sfruttarne tutta la banda passante. appena provo a mettere l'fsb a 200 nel bios, riavvio il pc e si blocca al rilevamento della cpu come un 3200+ per poi bloccarsi senza nemmeno rilevare le periferiche presenti sui controller eide. e pensare che se lascio l'fsb a 166 ho raggiunto anche i 2400 mhz in overclock. Quanto dovrei overvoltare? ho provato finio a 1,775 di vcore ma ho paura a tentare con overvolt maggiori dato che il procio è nuovo e preferirei non buttarlo. Oppure sapete dirmi una configurazione ad athlonxp 3000+ non overcloccato con fsb a 200? Un'ultima cosa.: Ero riuscito a far partire il pc con un fsb a 194 mhz ma avevo un'instabilità pazzesca nella scheda video che crashava ogni 10 secondi e solo l'utilità delle radeon per il ripristino della scheda video mi salvava. Devo overvoltare anche la scheda video, o aumentare la frequenza dell'agp? Consigliatemi grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uppettinoinoino vi preeeegoooo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.