|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DVD non più leggibili
Da qualche giorno non riesco più a leggere, con il mio lettore da tavolo, le copie di backup dei miei film. Per effettuare tali copie ho utilizzatro DVD Shrink 3.1.6 per ripparle e Img Tool Burn 1.1.1 per la masterizzazione. Le copie che effettuo sono lette dal PC senza alcun problema, nel DVD da tavolo arrivano fino al 80% circa e poi si bloccano.
Spero che mi possiate aiutare spigandomi il perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che supporti hai usato?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Princo e That's write, supporti letti normalmente fino alla settimana scorsa!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Probabilmente è propio li il problema,la scarsa qualità dei supporti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: DVD non più leggibili
Quote:
Prova una copia su un altro lettore, magari quello di un tuo amico.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho sfortunatamente avuto l'idea di prendere dei Princo tempo fa,masterizzati con 2 master diversi,diversi software di masterizzazione,risultato un 70% già da subito verso la fine scattavano,ieri ne ho messo su uno che andava bene e adesso non va più...che dire
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
massimiliafio
per levarti il dubbio che sia il DVDplayer hai altri DVD back-up oltre ai Princo e ai That's??.
Spero di si. E se si questi DVD li leggi ancora bene?. Io penso di si. Sono i Princo e That's ad avere problemi. Il supporto è di qualità dubbia e si deteriora molto rapidamente; a me hanno dato problemi DVD Princo e anche i CD. That's certificati 4X il Pioneer li incide max a 1X e sivedono a scatti dopo la metà. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono i supporti, a me accadde che due princo non erano più leggibili dopo 2 mesi... ci sono sempre partite fallate di princo che danno il problema... inoltre alcuni that's write che vendevano mesi fà erano dei princo rimarcati that's write... suppongo tu abbia sfortunatamente scritto su questi.
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il solito merdaio di supporti : leggete la mia signature.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.