|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Neverwinter nights e problema audio
Come da oggetto, mi ritrovo con il seguente problema con nwn: i dialoghi iniziano, ma quando premo continua o rispondo ad una domanda, sparisce il parlato. Questo accade sempre ad eccezione con Airbeth che miracolosamente funziona al 100%. Ho un'audigy 2 (ultimi driver disponibili) e ho installate le dx9 sotto winXP. I problemi audio con il suddetto OS dovrebbero esserci con le live! secondo il readme. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi una mano? Grazie in anticipo
Straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Nella maggior parte dei dialoghi a parte il saluto iniziale.... NON C'E' IL PARLATO...
![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah...quindi non è un mio problema, hanno proprio scelto di fare così...ma hai creduto anche tu che fosse un problema o lo hai trovato da qualche parte? Lo hanno aggiunto con qualche patch, per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
No è fatto a posta... altrimenti venivano 12 gb di istallazione...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ci stavo impazzendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.