|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Aitooo. Come si installa Lopster??
Ciao a tutti
C'è qualche espertone di Linux che sa aiutarmi a INSTALLARE Lopster? E' incredibile: sono DIECI anni che traffico coi PC e, vi giuro, non so da che parte cominciare. Ho tentato di seguire le istruzioni trovate sul Web o nel file install ma niente da fare. La Konsole continua a darmi gli errori più vari e (per me) incomprensibili. Ho provato ./autogen.sh ma dice che non trova il file, ./configure parte lo script ma non trova nulla di ciò che cerca, make install vuole parametri che non conosco. il comando cvs non sa cosa sia. Aiutooo Ultima modifica di 3spass : 19-02-2004 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dimenticavo
Se può essere utile sto usando la Mandrake 9.2. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
E' da un pò di tempo che Lopster è fermo alla stessa versione, non vorrei che il progetto fosse stato abbandonato o qualcosa del genere.
L'RPM per Mandrake lo trovi su: http://rpmseek.com/rpm/lopster-1.2.0...0:953587:0:0:0 PS Se vuoi una mano nella compilazione dei sorgenti devi postare gli errori che ti da altrimenti non ti si può aiutare in nessun modo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
./configure
make make install ovviamente devono essere soddisfatte le dipendenze. se ./configure dà errori allora è perchè manca qualcosa (nel tuo caso credo le dev di gtk ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lopster e' fermo alla stessa versione perche' l'autore e' convinto che vada bene cosi
![]() cmq prova con un file binario, se ti piace magari te lo compili dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.