|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Come rendo indietro modem adsl a Telecom???
Come da oggetto...
Per la terza volta, mi trovo con un modem adsl in comodato d'uso con linea alice.....GUASTO!!! Porc... Qualcuno sa come devo fare per renderlo a Telecom e non pagare + i 3 €uri??? Al 187 (lasciamo perdere il numero delle chiamate fatte.... Dritte ?????? Ciao.. Ultima modifica di amenic : 17-02-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
pure io ne ho bruciati 3 in un anno e mezzo
ti conviene tenerlo la 1 volta in una settimana me lo hanno cambiato la seconda e la terza un mese io ne ho uno di scorta x quando se rompe e aspetto il cambio metto il mio il problema è che quelli del 187 vedono che sei conesso(nel mio caso) e pensano che li prendi x il culo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmmmmmmmmm il problema è che io i 3 € nn li voglio pagare.... cmq vedrò di informarmi...
grazie cmq... Ciao.... P.S.... Io lo voglio rendere perchè ho comprato un modem adsl x conto mio..... causa totale inaffidabilità dello speedweb..... questo è il discorso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
3 euro? lol
ma pagali e kiudi in fretta la storia no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
io ho chiamato il 187 e mi hanno dato un indirizzo dove spedirlo...fatto tutto correttamente e basta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai x caso come funziona il comodato d'suo con telecom? No. Mi sembra... X cui prima di rispondere informati..... sono 3 € al mese.... Io non pago 3 € al mese per una cosa che nn funziona... Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.