Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2004, 09:02   #1
irene74
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
DIMM DDR 133 Mhz, 184 PIN; dove posso trovarla?

Ciao ragazzi, ho un problema
Circa due anni e mezzo fa ho acquistato un pc con 128 Mb di ram DIMM DDR 133 Mhz, 184 PIN; ora ho assoluta necessità di espandere la ram (se non mi tocca comprare un altro PC); come posso fare? Qualcuno di voi sa se ce c'è in vendita on line?
(Se ci fosse qualcuno della zona di Catania che mi sapesse indicare qualche negozio che la tratta gliene sarei grata x sempre!!!) Tutte le mie ricerche, per ora, sono state vane.
Aiutatemi, vi prego!!!
irene74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 10:15   #2
bond83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
.

Ultima modifica di bond83 : 22-11-2009 alle 11:33.
bond83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 11:26   #3
irene74
Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao Bond83; le DDR 400 possono essere inserite nello slot della mia scheda madre ed il pc le riconosce correttamente (me ne ha dato un banchetto un amico e l'abbiamo provato).
Però sono andato da F2F per acquistare un banchetto di DDR a 400 Mhz e il negoziante mi ha detto che potrei avere problemi di instabilità del pc e mi ha sconsigliato di tenerla! Loro hanno però la DDR a 266 Mhz ed il tecnico mi ha detto che non è la DDR che ho io (che è la primissima DDR uscita sul mercato) ma che potrebbe non dare conflitti o cmq creare instabilità nel mio pc. Quindi mi ha detto che se volevo potevo acquistarla, ma lui non voleva avere responsabilità nel caso poi non funzioni correttamente.
Che ne pensi? Cmq grazie 1000 per la risposta che mi hai dato!
irene74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 08:44   #4
bond83
Senior Member

.

Ultima modifica di bond83 : 22-11-2009 alle 11:33.
Old 16-02-2004, 12:01   #5
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
ti conviene prendere le ddr che supporta al max la tua sk madre,cioe' se supporta ddr 266 e 333 prendi 1 banco di ddr 333,sarebbe meglio nn mischiarle .
Se x caso prendi le 400 le devi cmq downclokkare xche altrimenti hai dei prob a farle andare a 400.
O aggiorni il bios oppure prendi semplicemente le 333 che si trovano dove vuoi credo.
Io ho il prob contrario ho tanta ram 2100 e devo prenderne meno da 500 invece.
ciao
Old 16-02-2004, 12:42   #6
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
prendi tranquillamente delle ddr400, probabilmente il commercviante voleva solamenta riuscire a vendersi le ddr266, ke ormai nn servono a nessuno
Old 16-02-2004, 15:47   #7
bond83
Senior Member

.

Ultima modifica di bond83 : 22-11-2009 alle 11:34.
Old 16-02-2004, 17:04   #8
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Ram no problem

Ciao a tutti , allora Irene74, segui i nostri consigli! i venditori , se non hai delle amicizie , tirano sempre per la loro convenienza,
se la tua MB funzia con le DDR400 , vai tranquilla, al limite se vuoi risparmiare 1 o 2 euro prendi le 333 , ma non ne vale la pena. cmq
dai un occhiata online su questo neg.
www.c-time.it
ha i prezzi migliori per Sr e prov
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 18:07   #9
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
si certo chiaramente che se pensa al futuro allora meglio che prenda le 500,a questo punto
ciao
Old 16-02-2004, 19:05   #10
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
prendi tranquillamente un modulo ddr400, ma solo uno, il secondo quasi sicuramente ti darebbe dei problemi. Non tutti i controller delle memorie gradiscono più di un modulo di ddr400 se non gli ultimi chipset...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian