|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
|
Problema Nero con masterizzatore Cd Sony CRX225E
Sto mettendo a posto il mio pc...ho preso il masterizzatore sopra elencato ma quando installo nero (sia la versione 5.4 che la 6) non mi rileva il masterizzatore e mi fa solo fare le immagini!
Mi sapete dire come mai? Cliccando Nero info tool lo vede il masterizzatore ed i formati supportati! Come sistema operativo ho provato sia Win XP professional che il 2000 professional! Problema di compatibilità? Ho provato Clone Cd e funziona! Mi sono chiesto se era un problema di scheda madre (SY-K7V Dragon Plus) dato che con XP non riesco nemmeno ad installare Office dato che mi segnala un errore sul file "OFFICE.CAB" ma con il 2000 nessun problema! Qualcuno mi può aiutare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Scusate ma è importante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Problemi di questo tipo sono insiti nel software di masterizzazione stesso, ma generalmente nasta installare una versione aggiornata. In questo caso il tentativo è stato vano; ma un aggiornamento del firmware potrebbe essere risolutivo.
Ti consiglio di installare sul tuo drive il firmware del LiteOn LTR-52246S. Infatti il tuo Sony, che trovi qui , è un LiteOn rimarchiato; qui, invece, trovi il LiteOn sopra citato. Installa, usando MtkFlash, il fw del LiteOn sul Sony. Per come procedere fai riferimento alla terza guida di questa pagina: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio tantissimo...domani proverò ad aggiornare tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa un attimo....sul sito che mi hai detto non ci capisco tanto...ho trovato però questo:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Firm...hat=LTR-52246S Ma non so che aggiornamento scaricare! Vado sempre su quello più recente? Forse è una domanda stupida ma non mi sono mai messo ad aggiornare i Firmware...e vorrei essere sicuro di quello che faccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.