|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
hp CENTRINO e FREQUENZE DEL PROCESSORE, AIUTOO!!!
Ciao a tutti, ho un HP centrino pavillon da 1,4GHz, ho reinstallato il sistema operativo con winXP sp1, i driver scaricati da internet e sembra funzionare tutto alla perfezzione, ma vedendo con un centrino di un mio amico (Acer) ho scoperto che mentre il suo processore viaggia da 1GHz a !,4Ghz il mio va senza alimentazione da rete a 250Mhz e con ali a 500Mhz, da cosa dipende???? aiuto
ho visto queste ferquenze su pannello di controllo, gestione periferiche dove sopra è scritto il tipo di processore con la frequenza supportata e sotto la frequenza reale...o almeno così mi hanno detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
io ho un acer ma è centrino 1.4 come il tuo quindi dovrebbe essere uguale, è meglio se installi questo programma
http://www.diefer.de/speedswitchxp/index.html è molto meglio del rilevatore di velocità di win xp secondo me, perchè veder girare un sistema operativo come xp su una cpu con soli 250 mhz mi sembra alquanto strano....quel programma invece ti dirà che il minimo è 598 mhz, la media 1 ghz e il massimo è1397 mhz che secondo me sono giusti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
grazie, provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.