|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
legacy of kain: soul reaver 2 HELP
ho appena installato questo gioco ma non mi va...vi spiego con win xp pro (service pack 1),una ati 9600 pro della hercules (catalyst 3.10) mi parte il gioco ma si vede tutto verde,si intravvedono delle ombre e basta(non si legge il menu ad esempio),l'audio invece si sente benissimo!!!lo so che il gioco è vecchietto ma cosa posso fare?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se è originale, scarica la patch dal sito eidos, che appunto risolve il problema comune a tutte le schede ati; altrimenti devi disabilitare l' hardware transform, fammi sapere e sarò più preciso.
Per ulteriori delucidazioni vai a link postato sopra da Krynn, è il thread ufficiale!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io con il sistema in sign avevo problemi (si bloccava il gioco) con catalist diversi dal 3.6, mi date un link che parli di patch per le schede ati?
Io ho il gioco originale già pachato con la patch più recente...
![]() |
#5 |
Member
|
guardate che parlo di legacy of kain 2 non defiance ,quello appena uscito!!!!il link che mi avete messo è il thread di legacy of kain defiance!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
No, è il 3d di tutta la Lok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.