|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un Backup ostico!
Ciao a tutti, ho da chiedervi una consulenzona!!!
![]() Subito ho pensato al comando xcopy e ad un file .bat da piazzare sul desktop, gli utenti dovrebbero solo kliccare sul file e stop!. Purtroppo l'xcopy non va a cancellare le cartelle e i file che io sul portatile vado ad eliminare ma aggiorna solo i file modificati. In questo modo il disco di backup si riempie in poco tempo e quando vado a recuperare i dati trovo tanta spazzatura che pensavo di aver eliminato. Non posso neppure pensare di prendere ogni volta l'intera cartella contenente tutti i dati, eliminarla e ribackupparla (non possiamo perdere tutti i giorni un'ora a portatile, visto che ognuno contiene circa 20 GB di materiale). ![]() Ho dato allora un'occhiata all'utilità di backup di Windows 2000, ma non ho capito bene il significato di backup differenziale e incrementale e non mi pare faccia al caso mio. Qualcuno di voi conosce per caso un applicativo o un comando che faccia al caso mio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il backup incrementale e/o differenziale servono per limitare i dati da salvare e si riferiscono a modifiche o aggiunte di file
Sono pertanto backup che hanno ragione di esistere in relazione ad un primo backup completo Per quanto ricordo comunque, si può fare con W2000 un backup completo e dovrebbe sostituire il backup precedente o quanto meno mandare un messaggio di sostituzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok! però quando mi fa il backup completo mi sostituisce anche i file non modificati?? se li sostituisce allora impiego ore a rifarlo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.