|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
[VARESE] HD per portatile 20Gb IBM/Hitachi(NUOVO SIGILLATO!!!)
Vendo il suddetto HD, 20Gb, spessore 9mm, per portatili ed unità esterne usb, rientrato oggi da un RMA direttamente dall' Olanda, in garanzia mai aperto e ripeto
nella sua confezione originale sigillata!!! vendo a 55€ + ss. Bye Precedenza assoluta a consegna a mano. ATTENZIONE in vendita anke su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
55 euro ss incluse...
scambi con altro hw? mi prenoto... Ultima modifica di cos1950 : 13-02-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
molto interessante, mi metto in coda a 55 s.s. incluse ma la garanzia quando scade???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
modello preciso? rpm? buffer?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Model IC25N020ATCS04-0
I giri penso 4500 per il resto nn lo sò. La garanzia viene fatta direttamente dalla casa, se nn è cambiato qualcosa negli ultimi giorni sono 3 anni. 55+ss bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. ti interessa qualche modem (ethernet o USB) o router ADSL ? in caso ti faccio un elenco..per uno scambio.
coda al momento.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se mi metto in coda al tuo prezzo, divento il primo?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se ti chiedo di aspettare domani mi legni? io sono interessato a 59.15 inclusa raccomandata (che viene appunto 4.15).
mi passi il S/N ? grazie! ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei spedirlo nel pacco (a prova di bomba) ke mi è arrivato è alto 8cm ci stiamo con la racc.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si fa con 62 incluse spese. comunque domani ti do certezza..lo devo comprare a mezzo con un amico per fare un cassettino USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
In coda al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
sentite, di solito si tratta... si chiede almeno al primo della coda se rinuncia o é disposto a rivedere il prezzo proposto... o no?
Io, allora, se le richieste sono tante, ammettendo che non avevo idea del valore preciso dell'oggetto, accetto il prezzo del venditore... va bene così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Anche io in coda al tuo prezzo (direi quasi senza speranze ![]() Eventualm se puoi, posta una foto Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda al tuo prezzo con ritiro a mano
purtroppo non prima del 20 febbraio x problemi miei perciò se hai fretta ![]() ciao ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
per la consegna a mano anche a Milano? Se si sono interessato al tuo prezzo. L'hd quanto è alto in mm?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.