|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Niubbo Immagine HD
Ho usato PowerQuest Drive Image 7.01 per fare L'immagine del disco fisso del portatile e l'ho salvato tramite connessione di rete sul pc.
Ho l'immagine del disco di boot di win 98. Il portatile è in ntfs qual'è la procedura per ripristinare l'immagine che ho archiviato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Scusa ma non ho capito bene: vuoi ripristinare sul notebook una immagine di una partizione di boot di Win98 ?
O usi un dischetto di boot di Win 98 per ripristinare l'immagine ? In ogni caso, per ripristinare immagini con D.I. lanci il programma e selezioni la procedura di Ripristino Immagine, non ti pare ? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La seconda che hai detto.
Avevo provato a fare come hai detto, dopo mi dice che non puo' perchè i file di windows sono in uso e necessita di disco di boot. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Adesso é + chiaro !!!
I dischi di boot che chiede sono i dischi di emergenza che crea D.I. durante l'installazione, ovvero che puoi crearti dalla finestra iniziale con l'opzione "Boot Disk Builder" (Almeno, in D.I. 2002 alias 6.0 si chiama così) Devi creare i dischi con le opzioni per utilizzare la rete, in quanto l'immagine va recuperata dal PC fisso. Poi riavvii il portatile, attivi il boot da dischetto, e fai avviare con quei dischetti, che lanciano in automatico la versione di emergenza di D.I. da cui ripristini l'immagine Più difficile a dirsi che a farsi ... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Azz non riesco trovare tale opzione nella ver 7.01.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok risolto dovevo usare il disco originale che ha installato un suo SO, e da li far partire il restore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.