|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Niubbo Immagine HD
Ho usato PowerQuest Drive Image 7.01 per fare L'immagine del disco fisso del portatile e l'ho salvato tramite connessione di rete sul pc.
Ho l'immagine del disco di boot di win 98. Il portatile è in ntfs qual'è la procedura per ripristinare l'immagine che ho archiviato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Scusa ma non ho capito bene: vuoi ripristinare sul notebook una immagine di una partizione di boot di Win98 ?
![]() O usi un dischetto di boot di Win 98 per ripristinare l'immagine ? In ogni caso, per ripristinare immagini con D.I. lanci il programma e selezioni la procedura di Ripristino Immagine, non ti pare ? Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La seconda che hai detto.
![]() Avevo provato a fare come hai detto, dopo mi dice che non puo' perchè i file di windows sono in uso e necessita di disco di boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso é + chiaro !!!
![]() I dischi di boot che chiede sono i dischi di emergenza che crea D.I. durante l'installazione, ovvero che puoi crearti dalla finestra iniziale con l'opzione "Boot Disk Builder" (Almeno, in D.I. 2002 alias 6.0 si chiama così) ![]() Devi creare i dischi con le opzioni per utilizzare la rete, in quanto l'immagine va recuperata dal PC fisso. ![]() Poi riavvii il portatile, attivi il boot da dischetto, e fai avviare con quei dischetti, che lanciano in automatico la versione di emergenza di D.I. da cui ripristini l'immagine ![]() Più difficile a dirsi che a farsi ... ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz non riesco trovare tale opzione nella ver 7.01.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok risolto dovevo usare il disco originale che ha installato un suo SO, e da li far partire il restore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.