|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
cerco un case con frontalino "moddabile"
ciao, vorrei cambiare il mio case per acquistarne uno in alluminio..simile a questo, che mi piace abbastanza:
http://www.antec-inc.com/us/pro_deta...?ProdID=81600# soprattutto m piacerebbe, se possibile che il frontalino sia simile a quello del mio case attuale, che ha davanti degli sportellini in plastica in modo da poterlo personalizzare a piacere con immagini o quantìaltro..vi posto un link per vedere il mio così è più chiaro: http://utenti.lycos.it/mcriki/img/front-sirk.jpg (sono un fan di evangelion ![]() ammetto che è un po scomodo aprire i lettori però mi piace ..e che mi permetta una buona ventilazione con alloggi per ventole meglio se da 12 o almeno da 9..altrimenti vabbè mi adatto ad 8, e soprattutto una finestra laterale.. se avete consigli, grazie a tutti!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 23-01-2004 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Direi che non e' facile quello che chiedi.. attualmente l'unico case che mi viene in mente con caratteristiche simili e' il Superflower.
L'alternativa e' che ti prendi un case dal frontale molto pulito e ti fai da solo il pannello frontale in plexi, magari facendoti aiutare nella rifinitura da laboratori specializzati... Cmq hai fatto un bel lavoro, un modding essenziale ma efficace! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
grazie mille Jimmy3Dita..sei stato gentilissimo..ho visto in rete il superflower, uno di sti giorni cerco di vederlo dal vivo..
altro non ho trovato molto neppure io, magari cambio un po' stile di modding ![]() ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.