|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
finale prince of persia!!
ho finito proprio ora prince of persia the sands of time...
però sono rimasto molto deluso!!!!! inafatti dopo tutto il gioco, pieno di trabocchetti, con schermi che ti appassionavano a finirli, arrivani alle scene finali e si risolve tutto così!?!? il combattimento finale è una cavolata!!!!!! ma non potevano farlo finire in modo degno?!?!? P.S. ma non si blocca dopo aver finito il gioco una modalità extra, del vecchio prince of persia'?!? o solo x PS2 ?!?!? vado a letto va... notteeeeeee byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: finale prince of persia!!
Quote:
urka che brutta cosa finire un gioco che ti appassiona e rimanere così delusi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Per me non è male.
Il combattimento finale è abbastanza facile ... ma onestamente non mi ha dato fastidio (odio i mostri finali praticamente invincibili tipo il primo Unreal Fossi in te lo giocherei senz'altro ... è un gran gioco IMHO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e' vero il combattimento finale è na cazzata però, bisogna dire che il gioco in se è piutosto impegnativo, non so quante bestemmie ho tirato perchè ho dovuto rifare i combattimenti anche 10 volte.
La fine secondo me è gagliarda, il pugnale del tempo almeno è servito a qlc. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
era un pezzo che nn mi dilettavo in un gioco di avventura così fatto bene ... belli i combattimenti, ottime le movenze dei personaggi, doppiaggio impeccabile, ottima la grafica...
son ancora al 14% della storia, ma penso che me la papperò in un sol colpo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Com'è? mi ricordi prince per amiga
a proposito, ci sono emulatori amiga per il pc? rigiocherei volentieri ad another world |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Another world esiste anche per pc...si chiama out of this world
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
salve ragazzi
ho appena installato prince of persia e purtroppo ho notato una cosa assai sgradevole. Infatti sul mio sistema il gioco va scandalosamente a scatti e quindi è ingiocabile per i miei gusti. A questo punto mi chiedo: o voi avete a disposizione un computer ultra veloce oppure c'è qualcosa che non va sul mio. Considerate che non è il primo gioco che installo e questo è il primo che mi scatta in questo modo così barbaro Qualcuno può aiutarmi? Grazie p.s. la mia configurazione è in signature
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per la configurazione che hai non dovresti aver problemi (forse qualche scatto se metti tutti i dettagli al massimo o applichi dei filtri).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta? ma succede solo a me?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prova a reinstallare i driver della scheda video (o a cambiare versione)
Eventualmente cerca su un forum nvidia se qualcuno ha problemi con questo gioco. I driver della scheda madre sono a posto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Assicurati che i drivers della scheda madre siano aggiornati & installa i Detonators 43.45, IMHO i migliori per Prince of Persia su GF4 TI (li ho provati praticamente tutti).
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
k...proverò. Grazie a tutti.
P.S. A proposito...cosa intendete per "drivers della scheda madre"? Grazie
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: mi
|
A me e' piaciuto, cerco il combattimento finale potevano curarlo meglio, visto che una volta capito era sempre la stessa mossa da fare... cmq e' bello, mi e' piaciuto , e il finale e' stato divertente e non scontato come al solito.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non li hai installati fallo ... le prestazioni aumentano sicuramente. Li trovi su www.viaarena.com (sono specifici per tutti i chipset VIA ... e leggendo la tua signature dovresti avere una scheda con questi chipset)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
A me invece il finale è rimasto impresso e l'ho trovato stupendo, boi vabbeh in combattimento era facile, ma della fine vera e proprio non so come tu faccia a lamentarti dato che è stupenda.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi....ho risolto
Ho installato i driver aggiornati 4in1 e i driver della scheda video 43.45 e tutto finalmente funziona alla grande. Grazie ancora..
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda su questo gioco, lo installato da poco e ho notato la mancanza di una funzione per me importante "la modalità schermo intero" (naturalmente non voglio giocarci con lo schermo intero) come posso risolvere questo problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.