Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2004, 21:39   #1
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
ISDN 128Kb e telefono libero?

Sapete se è possibile utilizzare entrambi i canali ISDN per una connessione a 128Kb e poter utilizzare lo stesso il telefono?
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 21:56   #2
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Non è possibile purtroppo....
Old 19-01-2004, 08:44   #3
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Tel alla telecom ed esponi il problema. A me hannno detto che è in elaborazione un software che dovrebbe avvisare quando arriva una chiamata. Fammi sapere a te che rispondono.
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 09:25   #4
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
no non è possibile avere il telefono libero se usi entrambe le connessioni ISDN
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 09:27   #5
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Ma stanno preparando un software con avviso di chiamata on line....
Old 19-01-2004, 12:25   #6
nasitopo
Member

Io ho già Rvs-com ed infatti se apro la finestra telefono squilla, ma se alzo virtualmente la cornetta entra in funzione la segreteria telefonica di Telecom (Memotel).
Appena riesco telefono al 187 per maggiori info.

Stupidamente l'altro ieri ho attivato il servizio multinumero pensando così di risolvere il mio problema ma mi sa tanto che non sarà così (non me l'hanno ancora attivato).

Fammi sapere per il software che ti mettono, grazie.
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
Old 19-01-2004, 13:09   #7
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Quote:
Originariamente inviato da nasitopo
Io ho già Rvs-com ed infatti se apro la finestra telefono squilla, ma se alzo virtualmente la cornetta entra in funzione la segreteria telefonica di Telecom (Memotel).
Appena riesco telefono al 187 per maggiori info.

Stupidamente l'altro ieri ho attivato il servizio multinumero pensando così di risolvere il mio problema ma mi sa tanto che non sarà così (non me l'hanno ancora attivato).

Fammi sapere per il software che ti mettono, grazie.

Spiegami un po'...che cos'è questo rvs-com. Io cercavo un software che mi permettesse di visualizzare se mi stanno chiamando anche se sto navigando a 128k. Da quello che ho capito, tu ce l'hai anche se non ti funziona bene?
Anch io ho il multinumero ma posso navigare a doppio canale perchè in uscita il mio numero di telefono risulta sempre essere quello principale
Old 19-01-2004, 14:48   #8
nasitopo
Member

è il software incluso nel terminal adapter ISDN della Trust....

Scusa ma cosa vuol dire """Anch io ho il multinumero ma posso navigare a doppio canale perchè in uscita il mio numero di telefono risulta sempre essere quello principale"""

Quando vai a 128kb hai il telefono libero o no????
Old 19-01-2004, 15:10   #9
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Te l'ho scritto perchè non capisco perchè tu abbia richiesto il multinumero in quanto poi, di norma, non è più possibile navigare a 128. Io ho avuto fortuna nel modo con cui mi hanno configurato il multinumero.
Spero di essermi spiegato, e non ho la linea libera quando navigo.
Sono solo riuscito a trovare un programma che ti avvisa di una chiamata in arrivo quando navighi col 56k, non so se funzioni con l'isdn: io non ho potuto provare perchè utilizzo un router mentre il programma richiede la presenza di un modem.
Dimmi se vuoi provarlo che magari in qualche maniera te lo passo
Old 19-01-2004, 22:58   #10
nasitopo
Member

Va bene mandami un messaggio privato che ne parliamo...
Purtroppo neppure stasera ho avuto il tempo di chiamare la Telecom. Appena ho notizie ti farò sapere.

Comunque grazie lo stesso per il VS interessamento.
Old 20-01-2004, 08:38   #11
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Perfetto. Te lo mando domani perchè oggi devo studiare per un esame.Ciao!!!!
Old 20-01-2004, 10:52   #12
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
In realtà una linea isdn base è composta da 3 canali: 2 canali "B" ed uno "D"; i due canali "B" sono quelli che si usano per parlare/navigare, il "D" invece, viene usato dalla linea per informazioni/controllo ed è un canale a bassa velocità (16k); se ho i due canali occupati, il canale d è libero tale che posso vedere, in quel momento, chi sta provando a chiamare... non è sicuramete un nuovo software a farlo; basta che scarichi Caller ID della Arion software ed il gioco è fatto (funziona sicuramente con i TA ISDN);

Bye

Fr@nkie
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian