|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
[mi] vendo kit tastiera e mouse ottico cordless --- casse 4.1 + sb live! 5.1
-Tastiera e Mouse:
http://www.trust.com/products/frame-...tm?artnr=12749 €40 - In garanzia ma no scatola -Cambridge Sounworks FPS1600 4.1 + SB live 5.1 digital: 50€ - Sk audio in garanzia ss escluse e prezzi nn trattabili preferito ritiro a mano a Melzo (zona MI-est)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
scusa l' OT !!!
mica hai provato a mettere un cassa singola sull' uscita speaker della sk audio (mantenendo le casse 4.1)e vedere se funge? te lo chiedo xkè ero intenzionato a farlo cambiandomi la mia 4.1digital per passare a una !live, nn so se è l' impianto o la scheda ma nn sono contento dell' effetto surround che mi offre..
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI Ultima modifica di ^Krasty^ : 09-10-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn ho mica capito...
pvtzzami che è meglio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alle casse (senza scheda audio) se scambi, vedi signature. Hai un link?
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
Interessato a tutto
Mi interessa il blocco a 80 euro, email e ci mettiamo daccordo. lo vango a prendere io a milano (qualsiasi posto raggiungibile dalla metro)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
già venduto tutto, mi scuso per nn aver fatto chiudere il 3d ma pensavo fosse slittato in 115^ pagina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.