Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2004, 20:40   #1
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

Iscritto dal: Jan 2004
la mia ragazza mi ha lasciato

guardate..giornata di mXXXX...

non sò cosa l'è saltato in mentema mi ha scaricato così dopo 1 anno e mezzo perchè vuole stare un pò sola, e non sà cosa ha...

cmq l'ha già fatto , esattamente un anno fa, le vengono quelle sue giornate,... ma poi ci ripensa e torna subito.

Mi hanno detto tutti k tornerà....lo credo anche io, ma sinceramente è già la seconda volta k fa così...io ho una mia dignità.

Che ne pensate voi?

Ho subito ricevuto coccole da tutte....
SwissRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:41   #2
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

ah, sono sicuro che non ha nessuno, e infatti anche lei mi ha detto k se almeno avesse qlc altro x la testa, ci sarebbe un motivo, ma siccome non è così non sa neanche lei...

ho parlato con sua sorella....sà che torna...ha queste suoi problemi personali, momenti no, solo che non può scaricarli sempre su di me!
Old 20-01-2004, 20:42   #3
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
A guardare il suppostone che hai in avatar,direi che l'hai presa proprio nel cul@ !
A parte gli scherzi,ti consiglio di lasciarla: non è una persona responsabile,e quindi va evitata.
Old 20-01-2004, 20:46   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da micino
A guardare il suppostone che hai in avatar,direi che l'hai presa proprio nel cul@ !
A parte gli scherzi,ti consiglio di lasciarla: non è una persona responsabile,e quindi va evitata.
non è detto...
io in tre anni ho avuto la tentazione più di una volta di mandare a quel paese la mia ragazza e lei lo sa. c'è stato qualche giorno di pausa poi ci ho ripensato... lo stesso è capitato a lei, solo che mi ha lasciato in sospeso per qualche settimana.

non è detto che sia mancanza di serietà, bisognerebbe analizzare meglio la situazione, sempre che SwissRe abbia voglia di parlarne
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:48   #5
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
lasciala

che si metta a giocare con qualcun altro
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:52   #6
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

sì sì ne parlo volentieri!!!

di colpo ha detto k mi amava (l'altro giorno) e di colpo ero uno "qualunque", non sà il perchè....

ma mi amava sul serio!!!

sua sorella ha detto k è fatta così, la conosco, infatti ieri è arrivata a casa non ha parlato nè cenato con nessuno ed è andata a chiudersi in camera.

Mi viene da pensare sul fatto che dall'altra volta sia passato esattamente un anno: probabilmente è proprio un periodo in cui si sente confusa.

Lei sà che l'amo: e io sò che lei mi ama...spero solo che le passi, ma nel frattempo è stata una batosta ed è dura digeririla di punto in bianco, non può fare ancora osì in futuro
Old 20-01-2004, 20:53   #7
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Non è questione di responsabilità... due amici sono stati insieme 7 anni...
ogni anno lei lo schiodava e ora sono sposati con un bambino!!!!
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:55   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
E' normale che nel rapporto ci siano dei momenti di crisi il problema è se farlo presente o tenere tutto dentro e risolversi le cose da soli.

Ciao
Old 20-01-2004, 20:56   #9
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
E' normale che nel rapporto ci siano dei momenti di crisi il problema è se farlo presente o tenere tutto dentro e risolversi le cose da soli.

Ciao

e allora cosa dovrei fare????

tutti dicono di non farmi sentire, di aspettare che lo faccia lei
Old 20-01-2004, 20:57   #10
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da micino

dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:57   #11
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
imho ha incontrato qualkun altro ke le piace e ha dei dubbi seri, anke xkè ti vuole bene...ma quanto durerà??? Lasciala tu prima ke lo faccia lei! Prima o poi nn tornerà più... a me è successo una cosa simile.

Ciao
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:59   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SwissRe
Lei sà che l'amo: e io sò che lei mi ama...spero solo che le passi, ma nel frattempo è stata una batosta ed è dura digeririla di punto in bianco, non può fare ancora osì in futuro
quanti anni avete?

cmq avete per caso litigato in questi giorni?
perché in caso di litigio "serio" allora una reazione simile potrebbe anche essere comprensibile, altrimenti sarebbe senz'altro curiosa.

secondo me non è il caso di bollare il tutto come mancanza di serietà, bisogna andare più a fondo. di sicuro la tua ragazza (o ex ragazza) deve rendersi conto che, per quanto possa essere confusa, ci vorrebbe un pochino di tatto e diplomazia in più
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:59   #13
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:

La mossa sta a lei. Alla fine non sei un oggetto a sua disposizione.

Ciao
Old 20-01-2004, 21:01   #14
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Devi darle un po' di tempo , almeno credo.... , appena riordina le idee...si fa' sentire lei..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:03   #15
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Dai retta a me..............Chiamala, fagli le coccole...Poi quan do finalmente torna da te la porti a letto, e a meta' dell'opera le chiedi di passarti un oggetto dal comodino....Appena lei entra in torsione per prenderlo...ZAC tu glielometti al CuXo senza pieta'!!! Una Botta secca...Dirompente!!!! Cosi' impara a fare la cretinetti la prossima volta!!
Old 20-01-2004, 21:03   #16
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

grazie ragazzi..

stò veramente male

oggi pome mi sono tirato una pigna al bar con sua sorella...
Old 20-01-2004, 21:03   #17
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Sono sempre stato sempre orgoglioso e molte volte ho messo al primo posto questo sentimento.
Però ti assicuro che in amore non serve.
Se è davvero importante per te metti da parte l'orgoglio ed altre seghe mentali.
Magari gli puoi spiegare che non può giocare troppo col vostro rapporto
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:04   #18
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
Dai retta a me..............Chiamala, fagli le coccole...Poi quan do finalmente torna da te la porti a letto, e a meta' dell'opera le chiedi di passarti un oggetto dal comodino....Appena lei entra in torsione per prenderlo...ZAC tu glielometti al CuXo senza pieta'!!! Una Botta secca...Dirompente!!!! Cosi' impara a fare la cretinetti la prossima volta!!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:05   #19
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78

Ci sai fare davvero con la mussa
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:06   #20
SwissRe
Bannato

L'Avatar di SwissRe

è lei che è troppo orgogliosa!!!!!!!

cmq è già successo, non voglio fare + il cagnolino anche se la amo troppo, veramente troppo.

L'altra volta (5 giorni da single) ho perso 8 chili
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian