|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
la mia ragazza mi ha lasciato
guardate..giornata di mXXXX...
non sò cosa l'è saltato in mentema mi ha scaricato così dopo 1 anno e mezzo perchè vuole stare un pò sola, e non sà cosa ha... cmq l'ha già fatto , esattamente un anno fa, le vengono quelle sue giornate,... ma poi ci ripensa e torna subito. Mi hanno detto tutti k tornerà....lo credo anche io, ma sinceramente è già la seconda volta k fa così...io ho una mia dignità. Che ne pensate voi? Ho subito ricevuto coccole da tutte.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah, sono sicuro che non ha nessuno, e infatti anche lei mi ha detto k se almeno avesse qlc altro x la testa, ci sarebbe un motivo, ma siccome non è così non sa neanche lei...
ho parlato con sua sorella....sà che torna...ha queste suoi problemi personali, momenti no, solo che non può scaricarli sempre su di me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
A guardare il suppostone che hai in avatar,direi che l'hai presa proprio nel cul@ !
A parte gli scherzi,ti consiglio di lasciarla: non è una persona responsabile,e quindi va evitata.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io in tre anni ho avuto la tentazione più di una volta di mandare a quel paese la mia ragazza e lei lo sa. c'è stato qualche giorno di pausa poi ci ho ripensato... lo stesso è capitato a lei, solo che mi ha lasciato in sospeso per qualche settimana. non è detto che sia mancanza di serietà, bisognerebbe analizzare meglio la situazione, sempre che SwissRe abbia voglia di parlarne |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
lasciala
che si metta a giocare con qualcun altro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
sì sì ne parlo volentieri!!!
di colpo ha detto k mi amava (l'altro giorno) e di colpo ero uno "qualunque", non sà il perchè.... ma mi amava sul serio!!! sua sorella ha detto k è fatta così, la conosco, infatti ieri è arrivata a casa non ha parlato nè cenato con nessuno ed è andata a chiudersi in camera. Mi viene da pensare sul fatto che dall'altra volta sia passato esattamente un anno: probabilmente è proprio un periodo in cui si sente confusa. Lei sà che l'amo: e io sò che lei mi ama...spero solo che le passi, ma nel frattempo è stata una batosta ed è dura digeririla di punto in bianco, non può fare ancora osì in futuro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Non è questione di responsabilità... due amici sono stati insieme 7 anni...
ogni anno lei lo schiodava e ora sono sposati con un bambino!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' normale che nel rapporto ci siano dei momenti di crisi il problema è se farlo presente o tenere tutto dentro e risolversi le cose da soli.
Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
e allora cosa dovrei fare???? tutti dicono di non farmi sentire, di aspettare che lo faccia lei |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
imho ha incontrato qualkun altro ke le piace e ha dei dubbi seri, anke xkè ti vuole bene...ma quanto durerà??? Lasciala tu prima ke lo faccia lei! Prima o poi nn tornerà più... a me è successo una cosa simile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq avete per caso litigato in questi giorni? perché in caso di litigio "serio" allora una reazione simile potrebbe anche essere comprensibile, altrimenti sarebbe senz'altro curiosa. secondo me non è il caso di bollare il tutto come mancanza di serietà, bisogna andare più a fondo. di sicuro la tua ragazza (o ex ragazza) deve rendersi conto che, per quanto possa essere confusa, ci vorrebbe un pochino di tatto e diplomazia in più |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Devi darle un po' di tempo , almeno credo.... , appena riordina le idee...si fa' sentire lei.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Dai retta a me..............Chiamala, fagli le coccole...Poi quan do finalmente torna da te la porti a letto, e a meta' dell'opera le chiedi di passarti un oggetto dal comodino....Appena lei entra in torsione per prenderlo...ZAC tu glielometti al CuXo senza pieta'!!! Una Botta secca...Dirompente!!!! Cosi' impara a fare la cretinetti la prossima volta!!
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
grazie ragazzi..
stò veramente male oggi pome mi sono tirato una pigna al bar con sua sorella... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Sono sempre stato sempre orgoglioso e molte volte ho messo al primo posto questo sentimento.
Però ti assicuro che in amore non serve. Se è davvero importante per te metti da parte l'orgoglio ed altre seghe mentali. Magari gli puoi spiegare che non può giocare troppo col vostro rapporto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Ci sai fare davvero con la mussa |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
è lei che è troppo orgogliosa!!!!!!!
cmq è già successo, non voglio fare + il cagnolino anche se la amo troppo, veramente troppo. L'altra volta (5 giorni da single) ho perso 8 chili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.