|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
x-box...migliorare qualita' immagine???
si puo' migliorare la qualita dell'immagine sulla x-box in qualche modo?io purtroppo la collego ad una 20 pollici un po'datata....ah...sarebbe possibile collegarla ad un monitor x pc??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Hai già il cavo scart RGB originale Microsoft (quello che ha anche le uscite RCA)? Rispetto a quello che trovi nella scatola è migliore!
Se prendi una VGA Box puoi collegare tranquillamente la X ad un monitor ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 14-01-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho il cavo originale della x,,,,,,,quello con l'attacco scart x la tv con tre fili bianco-giallo-rosso che entrano nella scart ,,,
cosa ci sarebbe di meglio x migliorare l'immagine sulla tv... ah...ho un lcd da 17"......potrei collegarla al monitor?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per poter collegare una Xbox PAL ad un monitor prima di tutto deve essere modificata e poi bisogna aquistare online un dispositivo chiamato VGAbox che consente di realizzare il collegamento. Ti assicuro che a parte la spesa non indifferente la realizzazione di questa cosa non è proprio una passaggiata inoltre saresti costretto ad acquistare giochi di importazione visto che molti giochi PAL non vanno in progressivo e quindi non funzionerebbero, insomma sebbene i risultati a volte siano addirittura eclatanti non so se ne vale veramente la pena. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so se la mia tv ha un ingresso RGB ...è una sony da 20"
ed ha 5 anni..........non me ne intendo proprio....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
e la differenza di qualità rispetto al composito si vede eccome
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.