|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
[SIENA] Creative GeForce 4 TI4400 + 2 H.D. Maxtor 20gb D740X
Come da titolo vendo:
------------------------------------------------------------------------------------ Scheda Video CREATIVE GE FORCE 4 TI4400 128MB DDR - assolutamente perfetta, ho ancora la scatola, lo scontrino, il cd driver, i manuali e tutta la cavetteria; il tutto in perfetto stato di manutenzione, visto che sono estremamente pignolo... - la scheda non è MAI stata overclokkata, neanche un minuto, ne ha subito modifiche di alcun genere: da quando l'ho inserita nella scheda madre non è più stata rimossa.... PREZZO: 100 EURO + EVENTUALI S.S. ------------------------------------------------------------------------------------ n° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm - hard disk usati fino ad oggi come unico disco dati in configurazione raid 1 sulla mobo in signature... - inutile aggiungere che sono anch'essi perfetti, no bad clusters od inconvenienti vari; ad ogni buon conto appena li avrò formattati farò il fitness test... PREZZO: 25 EURO L'UNO + EVENTUALI S.S. ------------------------------------------------------------------------------------ REGOLE: 1) I prezzi non sono trattabili, quindi non chiedete sconti; prima di aprire il thread ho confrontato gli stessi con gli ultimi articoli identici venduti qui sul forum, e questo ne è il risultato.... 2) Precedenza alla consegna a mano ed alla vendita in blocco; valuto (senza impegno) eventuali permute con hardware di tipo diverso da quello da me messo in vendita. 3) Le spese di spedizione, come specificato, non sono comprese e saranno quindi a carico degli acquirenti; in caso di spedizione il pagamento sarà ANTICIPATO ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario. 4) Postate soltanto se veramente interessati: non voglio e non posso perdere tempo, in questo momento. ------------------------------------------------------------------------------------ NOTA: Nei prossimi giorni devo fare backup, formattare tutti gli hard disk e montare diversi nuovi componenti (nonchè lavorare, purtroppo...), quindi non potrò essere sempre on-line: non pretendete pertanto risposte immediate ma abbiate semplicemente un po' di pazienza, replicherò sicuramente ad ogni intervento. Questo è quanto, ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
interessato agli hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se li vuoi entrambi, posso spedirteli già lunedì! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
okay affare fatto...
Non ce la facciamo proprio a dividerci le s.s.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
interessato Scheda Video CREATIVE GE FORCE 4 TI4400 128MB DDR ...
si può fare 100 € spese di spedizione incluse? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi: non posso includere le spese (tanto più che a me non le ha mai incluse nessuno); ho messo come prezzo delle cifre "tonde" proprio per invogliare gli acquirenti a comprare senza chiedere i canonici sconti...
Avrei forse dovuto mettere a 28.50 euro gli hard disk ed a 107 la scheda video per poi fare bella figura e ragalare le s.s.? A me non piace, preferisco essere diretto: 100 per la s.v. e 50 per gli h.d. è quello che voglio realizzare "pulito". Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla scheda video. Che tipo di memorie ha? Garanzia? Versione retail?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
n° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
Interessato.. consegna a mano.. fammi sapere,ciao
ps per gli scambi vedi signature.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
in coda per uno di questi:° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
a 30€ ss incluse se mai toccherà a me pvitizzami grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda per la video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ok..tentar non nuoce!!!!
la scheda la prendo lo stesso.... ti mando i miei dati tramite pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per hd
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
interessato con consegna a mano lunedi
fammi sapere in pvt o via cell, se hai sempre il mio num
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
in coda per skeda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
n° 2 Hard Disk MAXTOR 20 GB mod. D740X (6L020J1) 7200 rpm
- hard disk usati fino ad oggi come unico disco dati in configurazione raid 1 sulla mobo in signature... - inutile aggiungere che sono anch'essi perfetti, no bad clusters od inconvenienti vari; ad ogni buon conto appena li avrò formattati farò il fitness test... PREZZO: 25 EURO L'UNO + EVENTUALI S.S. CONFERMO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
sempre interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda per un hd!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [SIENA] Creative GeForce 4 TI4400 + 2 H.D. Maxtor 20gb D740X
in coda per la scheda video con consegna a mano a siena....dammi piu infosulla scheda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Possibile la consegna a mano anche per me.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ATTENZIONE, C'E' UN GROSSO PROBLEMA:
Scusate se rispondo soltanto adesso, ma ho passato tutto il giorno a smadonnare: Questa mattina ho collegato il nuovo disco hitachi al posto del dtla ibm ed il masterizzatore dvd liteon al posto del lettore pioneer; arrivato a riaccendere il pc è comparso il classico "floppy failure" e difatti, controllando bene, non avevo ridato corrente allo stesso. Logicamente spengo il pc, riattacco il floppy e riaccendo il tutto: BENE, IL PC NON SI ACCENDE PIU'!!!! ![]() E' partito sicuramente qualcosa, ma cosa non saprei, non ho ancora avuto modo di testare i componenti. Mi auguro che possa trattarsi del solo alimentatore, come a prima vista sembrerebbe, ma al momento non ho certezze e quindi, per correttezza, ho pensato di avvertirvi: ditemi voi cosa intendete fare, cioè se aspettate che abbia scoperto l’inghippo, l’abbia risolto ed abbia fatto backup, oppure preferite ritirare la vs. offerta, se avete particolarmente fretta. Io spero di risolvere velocemente, comunque, visto che scollegando l’alimentazione del floppy la macchina stasera è ripartita per un istante, poi l’ho rispenta subito perché non avevo niente attaccato. Adesso di nuovo non si accende, collegato o scollegato che sia il floppy: questo mi porterebbe a pensare che l’alimentatore stia appunto sclerando, ed in questo caso basterebbe ordinarne uno nuovo e sostituirlo…. Mi dispiace per il contrattempo e mi scuso principalmente con chi mi aveva mandato il pvt per concludere. Ho visto anche che si sono fatte avanti persone per la consegna a mano, cosa che come detto nelle regole preferivo, ma adesso comunque il mio problema non è questo; intanto attendo lumi sulle vostre intenzioni…. Ciao a tutti, a domani mattina (dal pc di lavoro). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.