|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11541.html
L'anello di congiunzione tra informatica in senso stretto ed elettronica di consumo è, per VIA, rappresentato da una nuova console da gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
fantastica!!
Se costa poco potrebbe diventare un pc da mettere vicino alla TV.. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Ma quindi + che una vera e propria console è + un HTPC, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Eh si ci vedo proprio un bel HTPC. Credo abbia buone prospettive, attendiamo di vedere che supporto software ci sarà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Con i mostri sacri del gaming rischia di fare la fine del 3do....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
ma che giochi utilizzera scusate? per pc? o li faranno appositamente come per le altre console?
cmq, se utilizza giochi pc è meglio un barebone con una 9800XT su... che è anche upgradabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------
cmq, se utilizza giochi pc è meglio un barebone con una 9800XT su... che è anche upgradabile -------------- cosa, la 9800xt?? aahhaahaah secondo me ci faranno giochi apposta....con quell hw non sarebbe in grado di far girare molto al momento....figuriamoci in futuro.....cmq alla fine è un barebone castrato; bella si, ma facendosi un htpc puoi sceglierti i pezzi da mettere e scusate se e poco...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
esatto...
anche se a livello di prestazioni non so... tra questo "apextreme" e Nokia Ngage forse... Bhuwahahahahahahahahahahahahah!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
e alto circa 3 unita da 5 e 1/4 quindi dovrebbe entrarci una scheda agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma scusate e l'xbox che credete che sia? E' praticamente un computer castrato con OS ridotto al minimo... e riesce a far girare benissimo DVD, DivX e giochi per console di ultima generazione... (e ricordo che l'xbox ha un architettura identica a quella di un pc e monta un celeron 700!!) Sicuramente quindi potrà benissimo competere con le console attuali... Inoltre monta una scheda video di ultimissima generazione (la Deltachrome) e un ha un uscita dolby 5.1 digitale... (che le altre console non hanno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Credo che sarà un flop... (OPINIONE MIA)
1- già superata a livevello prestazionale 2- chi le fa i giochi? ne avete sentito parlare? si sa che sono soprattutto i giochi a fare una console(vedi ps1 e ps2)... 3- e poi è come nei processori, chi piglia un proc VIA con AMD e Intel di mezzo? suvVIA.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X subvertigo:
io ho la Xbox collegata a un impianto D-Digital/DTS; i giochi xbox hanno audio anche in D-Digital (al contrario di Ps2 che in D-Digital vedi solo i films) -I giochi, chi glieli fa? Quante case supporteranno questo macinino? sopratutto per questo la vedo già perdente... sapendo che a partire dal 2005 arrivano la nuove console Sony e MS! Piacerebbe anche a me che fosse: economica, potente, con un mare di giochi già allo studio e magari che costano pure poco! Dico che uno che può scegliere, con quello che c'è in giro adesso, NON la sceglie... (SEMPRE SECONDO ME!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusate se mi sono infervorato un pò...
deve essere il ritorno al lavoro dopo 2 settimane di ferie.sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Io penso 2 cose
1. il deltachrome non si è ancora visto, quindi come fate a sapere che prestazioni avrà? 2. Se sopra ci gira windows e come dicono loro, è modificabile, allora si installano le DX e si fanno girare anche i giochi per pc. Con le usb e la lan, se si riesce a fare, si può usare sta cosa come un pc vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'unica cosa che mi pare ad hoc sarebbe per dvd, mpeg4 e company...
il problema rimane il prezzo... se passasse i 200 euro sarebbe inutile... se costasse meno sarebbe un affare vero e proprio... (evvai MAME a gogo!) ^^ Xbox ha il problema di costare troppo e di avere un os fatto col culo. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
L'XBox costa troppo? Per 149euro (l'ho vista a MW prima di Natale) che vuoi di più? Un lucano magari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() c' è lettore e lettore.. i sony costano ancora una cifra, ma si trovano i vari united/hoher/... tra i 60 e i 90 € ... (DVD standard si intende non divx-enabled)...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Mah i giochi invece????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vorrei fare un po di considerazioni anche io.
Secondo me la macchina la si sta prendendo un po' sottogamba. Paragonarla ad una semplice console non mi sembra il caso. I prezzi dovrebbe essere tra' i 299 e 399 a seconda della scheda video integrata (da qualche parte letto). Consideriamo che una delle particolarita' del DeltaChrome se non ricordo male sara' la qualita' video con un occhio di riguardo al HDTV e la visione di filmati compressi io la vedo una mossa azzeccata da parte di via (vedi uscita component).Io penso che una delle cose piu' importanti sarà il front end che utilizzeranno, dovra' essere semplice e diretto come quello delle console. Molti di voi storceranno il naso per la bassa potenza e con il fatto che si ci compra un cubo che fa' bella figura in salotto! Prima cosa i prezzi sono ben diversi e secondo vallo a spiegare alla mamma che per far partire una applicazione devi andare con il muose su start premere una volta il tasto sinistro e .....! La bassa potenza e compensata dalla skeda video che per i filmati si accollera' tutto il carico. Poi fateci caso sull'apparecchio c'e scritto "dvd video player & pc game console"! Quindi la console e' messa in secondo piano anche perche penso ho chi fa' il gioco permette in fase di installazione di scegliere una modalita' console (che installa e calibra grafica\video in base all'effettiva potenza) cosa che vedo facilemente fattibile oppure si installerà il tutto come su un pc e settando il tutto a mano. Mi scuso per il post lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.