|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
|
Finestre di explorer.....
sembrerà una domanda idiota, ma non riesco a risolvere il problema.
Ho cambiato monitor, quindi risoluzione, e quando apro un link in una "nuova finestra" con explorer, questa non è a schermo pieno.....come faccio a impostare affinchè queste vengano sempre visualizzate fullscreen ??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
il problema lo fà anke a me...non è colpa del monitor....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Avevo letto un altro messaggio in proposito a questa questione e purtroppo non ci sono soluzioni al problema. O meglio, non c'é nessana opzione in Explorer che permetta di aprire le finestre in una grandezza predefinita però si può ovviare in qualche maniera con un trucchetto.
Allora, apri la prima finestra di Explorer, dovresti vederla a schermo intero (il problema che dici dovrebbe presentarsi con le finestre aperte dopo), apri un'altra finestra, senza eseguire nessun comendo o aprire siti, ingrandiscila a schermo intero con l'apposito tasto in alto a destra. Chiudi subito la finestra e alle prossime aperture di altre finestre, esse dovrebbero essere a schermo intero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
sei un grande !! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me no....
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la 6 aggiornata col sp1...dovrebbe esser l'ultima...
x esempio, se apro un collegamento di un email di outlook, la finestra si apre ridotta, quasi tutti i collegamenti anke tramite ie si aprono ridotti...niente di ke, ma stufa alla lunga... ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Strano. Se le ingrandisci appena le apri, e richiudi subito, dovrebbe andare per qualsiasi finestra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
anche a me dava fastidio questa cosa di explorer.....e anch'io avevo usato questo metodo.....ingrandirla e chiuderla subito....risultato: a volte si riapre a tutto schermo,altre ancora ridimensionata.....quindi la morale è che ie và a seconda di come c'ha la luna ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.