|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
[Firenze Siena] Audigy : cercasi disperatamente
Salve, sto cercando disperatamente questa scheda audio , Audigy (1) Player , basta che abbia garanzia e CD di installazione dei driver.
Prezzo accettabile , ovviamente, nn sopra i 40€ visto che nuova costa 75 e visto che è un pezzo nn proprio nuovissimo. Metto questo annuncio per chi ormai volesse passare a audigy2 zs o che so ....soundstorm... ![]() ![]() consegna a mano nelle provincie indicate...o spedizioni , ovviamente a carico mio!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, sono di Firenze e venderei la schede che cerchi se ancora interessato.
La mia è una Sound Blaster Audigy Player completa di scatola cavi, giochi e driver così come l'ho comprata. Per il prezzo ci troviamo daccordo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao . hai un PVT.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ciao,
sono di Palermo... ho da offrirti un soundblaster audigy, la versione con porta firewire, completa di driver ma senza garanzia. Ovviamente e perfettamente funzionante. Se t'interessa te la cedo per 50 euro compreso spese di spedizione. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già sistemato grazie! potete chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ok, come non detto!
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.