|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Problema con XASER III lanfire.... MA COME SI COLLEGA L'ALIMENTAZIONE???
Ciao ragazzi, ho preso recentemente lo Xaser III lanfire della thermaltake, bello e legero!!!!
![]() ma non riesco a capire come collegare l'alimentazione!!!! Al pannello con il led, ci arriva un cavo da 12 volt solo? o 3? Perchè ne partono altri 6 (dal pannello) con scritto : Fan1, fan2, fan3, fan4, e 2 Power supply (che vuol dire?) cosa sono quei dui cavi con scritto power supply? a che servono? ci devo far arrivare altri cavi di alimentazione a entrambi, oppure forniscono loro alimentazione per altre periferiche? I cavi per le ventole , sempre i soliti con scritto fan1 ecc... che escano dal pannello per poter regolare la velocità di rotazione, le devo collegare direttamente alle ventole? o prima le devo alimentare con quei power supply? INSOMMA ...NON HO CAPITO NULLA!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
devi collegare sicuramente i 2 power supply all'alimentatore, mentre le fan 1-2-3-4 devono essere collegare alle varie ventole così le puoi regolare con il potenziometro.
poi fai delle prove e vedi... ma nella scatola del case non c'e' un foglietto che ti spiega tutto (nel mio xaser 3 c'era...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.