|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Brazil, come installare??
Salve, ho un grosso problema che non so più come uscirne.
Ho installato Brazil 1,0 su 3dmax 5 con la seguente procedura: ho cliccato su Brazil1.0_Final_Installer, mi si è aperto una cartella "Please Locate your 3ds Max Root folder" (che significa?) All'interno di questa cartella ho copiato la cartella "Plugins" in quella di 3dmax5. L'istruzione dice che devo copiare anche il file di licenza (nlbrcli.txt) nel mio Max root directory. Ma quale è esattamente questo Max root directory? Quando lancio max il plugin Brazil è correttamente inserito ma richiede il password, non ho capito dove devo copiare il nlbrcli.txt.... ![]() ![]() Ultima modifica di superpap : 27-12-2003 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Re: Brazil, come installare??
Quote:
La root dyrectory è la directory di radice di max cioè in pratica la directory principale dove c'è installato il SW. Nel mio HD è: C:\Programmi\3d max5 amenochè tu in fase d'installazione di max non abbia scelto un altra directory , allora anche sul tuo HD dovrebbe essere uguale. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora devo copiare nlbrcli.txt in C:\Programmi\3d max5 ?
Basta così oppure devo metterci lì anche la cartella "Please Locate your 3ds Max Root folder" che era scaturita da Brazil? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Quando ti chiede "Please locate your 3ds MAX root folder" gli devi indicare la cartella di MAX...
Ad esempio C:\Programmi\Discreet\3ds MAX 5 Il file della licenza lo devi mettere nella stessa cartella Non devi fare altro Non capisco la cartella Plugin che centra ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Quote:
"Per favore localizza nel tuo pc , la cartella/radice di 3d studio max5 , che nel tuo Pc dovrebbe essere in: C:\Programmi\Discreet\3ds MAX 5 . Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di superpap : 27-12-2003 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
RISOLTO
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.