|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Volete un seguito di Re-Volt?
Sul sito ufficiale di RE-VOLT http://www.re-volt.com/index.html in basso nella pagina c'è un mini sondaggino che chiede se vorremmo un seguito di revolt (SI) e su quale piattaforma (PC). Se l'hanno messo evidentemente ci sarà un motivo
![]() Mi raccomando rispondete numerosi! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
LO VOGLIO LO VOGLIO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Viva RE-VOLT !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: London
|
E' un mini-sondaggino stupido, non credo ke servirà a qualcosa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tentar non nuoce... e poi ripeto: se l'hanno messo un motivo ci sarà.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Il più bel gioco di corse arcade
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io ho votato per il seguito di Revolt.Quel gioco all'epoca mi ha fatto impazzire per la sua grafica e per l'originalita';troppo bello!Ho sempre desiderato un seguito;peccato che il gioco sia finito nell'oblio per tutto questo tempo,ma ora la Akklaim pare si stia svegliando.
Andate a votare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..forza tutti a votare!!
ps: ma lo avete provato RC- cars ???
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io lo voglio!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In riferimento alle due domande alla fine del sondaggio della akklaim,qual'e' secondo voi la features migliore e quale quella peggiore di ReVolt?
Per me ad esempio il basso numero di armi speciali per sbaragliare le altre macchine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
la cosa più bella era la possibilità di editare i parametri delle macchine con i file parameters.txt
Se implementassero questa feature nel gioco (ad esempio con la possibilità di acquistare pezzi con i soldi delle gare) sarebbe fantastico E poi il gioco non era per nulla arcade, simulava molto bene il comportamento di queste macchine radiocomandate, che girano scattose e vanno facilmente in testacoda... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sarebbe una figata partire con una macchina RC base e poi acquistare man mano i pezzi per potenziarla, una specie di gran turismo per le macchine radiocomandate!!!
L'aspetto negativo secondo me è la presenza di troppe auto inutili, alla fine si utilizzano sempre le stesse perchè con le altre è troppo difficile vincere le gare.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 17-12-2003 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono macchine troppo performanti e altre meno ma che non hanno nulla di alternativo che possa farle competere con quelle ultra-veloci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ci sono anche io!
![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Ho votato !! Anch' io ho fatto esperimenti con il file txt e scaricato decine di auto dal web, ma usando delle macchine troppo forti ho perso il gusto della competiozione e del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Era un bel gioco, divertente, frenetico e molto giocabile...
IMHO ce n'è un altro attorno al mondo dei modellini RC che vale la pena di essere giocato, personalmente mi è piaciuto decine di volte più di Re-Volt, le corse si svolgono in campionati su 6 piste (l'unca piccola pecca del gioco), ma con una miriade di effetti meteo che le rende sempre diverse ed insidiose... Vi do il link (che molti già conosceranno) : Big Scale Racing E' bellissimo, fidatevi, anzi potremmo postare tempi e quant'altro... Non fidatevi delle foto del sito, stranamente è l'unico gioco di cui gli sviluppatori pubblicano pessimi screens, ve ne uppo io alcuni da lasciare a bocca asciutta... Realismo, grafica, simulazione, adrealina, bastardaggine I.A. veramente carogna e coinvolgimento lo mettono in cima alla lista di tutti i giochi di guida mai provati assieme a titoli come GPL, GP2 ed OutRun ( ![]() ![]() ![]() Ciao.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Big Scale Racing è leggermente più simulativo di Revolt e poi c'è la possibilità di guidare con la vista "dal palco" come nelle gare RC vere, ma purtroppo non è realizzata bene (si vede troppa poca pista)
RC-Cars lo si può considerare come un seguito di Revolt con un ottima grafica e un buon comportamento delle auto. Le auto sono migliorabili acquistando via via degli upgrade. Peccato si tratti solo di fuoristrada. Avrei preferito ci fossero anche circuiti su asfalto, magari con macchine touring.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' simulativo, non leggermente più simulativo... Poi regala emozioni ed adrenalina a carrettate... In due in split o lan poi diventa divino, più divertente di uno qualunque dei nfs ed anche molto, ma moooolto più bastardo di quake et similia... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.