|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Preso ! Amilo D1840! Come lo provo???
Rimando di qualche giorno i miei commenti, intanto volevo chiedervi, visto che ho 8 giorni di tempo per eventualmente restituirlo, quali prove potevo fare per vedere come va.
Principalmente il mio timore e' che si possa bloccare da troppo calore, anche se per ora non mi pare scaldi poi tanto, anzi, ho visto un divx da un ora e mezza ed era appena tiepido. Vi dico che l'ho pagato 1860 euri da MW compresa l'estensione a 4 anni della garanzia (mah?!?!? costava solo una 15ina d'euro quindi perche' no?) ed e' il modello col p4 2.6 HT, Hd da 80 e mast dvd. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Io sono tre ore che trasformo un dvd in divx non mi si è bloccato niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
C'è una cosa che mi interesserebbe sapere prima di acquistarlo anch'io: mi diresti la velocità di rotazione dell'hd? Grazie
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
avete visto!!!
il notebook fujitsu va benissimo alla faccia di chi diceva che scaldava... se io l`ho ridato indietro e` solo per aspettare un notebook che mi aggrada di piu' esteticamente e con un audio migliore per il resto il fujitsu e` perfetto.
Ultima modifica di eddy cudo : 16-12-2003 alle 03:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
eddy l'hai davvero ridato indietro??? e cosa hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.