|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quale alimentatore per dare corrente a 4 HDD e 3 lettori?
qual è il migliore alimentatore da 550 Watt per dare corrente a un case in cui dimorano 7 ventole 4 HDD e 3 lettori? Ho un procio che soffre e il pc va in hang up a volte...data la scarsità di corrente. l'ali che ho su è da 550 ma non reali, di picco. (è vuoto dentro... ci sono solo le ventole...quindi credo che non faccia 550 reali), in overclock non ce la fa... non ce la fa... non ce la fa.
quale alimentatore mi consigliate che abbia 550Watt reali? non rispondetemi cose del tipo:" quello di uno space shuttle...", vi prego! ho seriamente bisogno di un ali potentissimo! grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: quale alimentatore per dare corrente a 4 HDD e 3 lettori?
Quote:
Non ti servono 550w....te ne basta anche 1 da 400w,purchè sia di marca e con dei buoni amperaggi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ali
ho preso questo:
Enermax 550w Atx Eg651p un signor alimentatore! (ho speso una fortuna, ma ne vale veramente la pena!)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ottimo acquisto,dovrebbe essere proprio un superalimentatore anche se costano proprio tanto.
Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.