|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Help !!!
Raga ho un programma che mi gira in background e mi consuma il 20% della cpu !
Il task manager di WinXP mi dà che la cpu lavora ma nella lista delle task non c'è niente ! Ho provato con KillProcess e l'unico processo sospetto me lo descrive come: ID=4 Process=Unknow Path= (vuoto) Provo a killarla ma dopo un sec è di nuovo lì ! Ho passato anche: Ad-aware, norton 2004, antivir Xp, spybot, antitrojan 5.5. Sono state trovate le solite cavolate (gain tickler, save), nessun trojan, è stato tutto ripulito ma quel maledetto processo gira ancora !! ![]() Che posso fà ??? ![]() TNX Behoram ! P.S. Vorrei escludere se possibile la formattazione ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova con altri AV, ad es quelli online; e poi prova HijackThis, facendo attenzione a ciò ke elimini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie ma non ha funzionato !
![]() qualche altro suggerimento ??? ![]() Tnx Behoram |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
HijackThis ti mostra tutti i processi ke sono caricati all'avvio, le chiavi associate ai programmi, le modifiche e le aggiunte fatte a questi programmi prog.
Adaware e Spybot scovano spyware, dialer, hijacker ed altri maleware; oltre a questi ci sono pestscan, TheCleaner, Spysweeper, Spystopper, SpyCop, Spyware Remover, e qualcun altro. AV ce sono 1 marea free e non; AT ci sono TrojanHunter, BOClean e TDS-3 (questi sono i migliori). Individuano virus, worm, trojan, backdoor e script. Se tutti questi programmi nn ti trovano proprio nulla... nn avrei proprio idea di cosa possa essere e di quale altro programma ti possa aiutare. Ciao... e buona fortuna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.