|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Due acquisti azzeccati !
Voglio rendervi partecipi della mia gioia nel dire che, finalmente, ho fatto due acquisti azzeccatissimi:
![]() - XIII - Call of Duty Grafica superba, e ciononostante, per nulla pesante (specie COD, pensavo che mi mettesse a sedere il PC, invece riesco a farlo girare a 1024x768, AA 4x Aniso 4x e dettaglio alto senza un singolo scatto ! ![]() XIII invece è veramente spettacolare e originale, coinvolgente e molto molto appassionante. Davvero due begli acquisti che consiglio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
e pensare che oggi XIII l'avevo tra le mani poi ho scelto CHASER e sono convinto di aver fatto cosa buona e giusta però mi attirava pure XIII con quella scatola tutta rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
lord, non vorrei rovinarti l'entusiasmo ma secondo me hai sbagliato un po'...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
perchè?? ![]() infatti con la mia 4600 ti della creative lo gusto a 1280X1024 e le tubature cromate le vedo brillare..XIII certo è originale ma se devo fare una strage preferisco farla con la grafica di CHASER che mi sembra ok i filmati poi sono gustabilissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Ora sono al 3° livello e ti dico che è davvero un gran gioco: azione, storia interessante, e poi la grafica è sempre più bella, colorata ed originale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Due acquisti azzeccati !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io sono + contento di aver preso Prince of Persia Le sabbie del tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Due acquisti azzeccati !
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Su XIII non mi esprimo, su CoD invece posso solo dire che per me è uno dei pochissimi capolavori dell' anno, un gioco da avere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ma per PC!?!?? ![]() è già uscito o eventualmente quando e SE esce?!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
si è uscito e naturalmente multilingua in italiano inglese e spagnolo
niente francese e spagnolo evvai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Uè Dataman.....come vanno le cose?
![]() XIII lo sto per prendere, lo stile grafico è geniale......se dici che è pure un bel gioco mi fido ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Due acquisti azzeccati !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai tranquillo, è fenomenale. Gli unici difetti che gli trovo sono due: - Salvataggi solo a inizio livello e a checkpoint - Problemi di audio Specie il secondo, ogni tanto l''audio va via, e devo riavviare il gioco. Adesso controllo che non sia qualche pera della mia audigy2, altrimenti spero in una fix. Per il resto fantastico. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho cominciato oggi XIII°, veramente notevole, la storia e lo stile da fumetto sono eccezionali, la musica pure, il doppiato in italiano stranamente ottimo, la grafica molto bella e fluida.
Peccato per il sistema di salvataggio, decisamente antipatico, io non sono uno che abusa dei quickload, ma non poter riprendere nemmeno da un checkpoint se voglio uscire dal gioco prima di completare una missione mi pare assurdo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.