|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
modem ADSL Conexant AccessRunner non connette
Ciao raga,
vi sottopongo un problema al quale non so dare risposta. Ho montato due linee ADSL di Libero con modem interno chipset Conexant AccessRunner, funzionanti correttamente. Da una mia amica, appena abbonata a Libero Fast, il modem non rileva proprio la linea ADSL. Eppure la linea telefonica c'è, e la presa alla quale attacco il modem è la prima alla quale arriva la linea telefonica. Ho provato con e senza filtro. Ho chiesto una verifica al servizio di Libero i quali dopo qualche giorno mi hanno detto che alla centrale è tutto a posto. I parametri che ho inserito sono: - modulation: ANSI T1.413 i2 - line type: line tip/ring - head end vendor: unknown type - framing: VC MUX - VPI: 8 - VCI: 35 questi sono i medesimi parametri che uso nella mia connessione Infostrada con modem ITEX. Sapete qual è la marca di apparati usati da Wind? Dopo un po' di tentativi il driver del modem imposta come head end vendor Texas Instruments ma non so con che logica, visto che continua a non rilevare la linea. A parte la possibilità di modem guasto, cosa mi consigliate di controllare? Grazie mille per i vostri suggerimenti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
la pila protocollare, se PPPoA o PPPoE
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
naturalmente è PPPoA.... over ATM.
Cmq ho mandato il modem in assistenza e sto attendendo risposte....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.