|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
celeron vs p3
Ciao a tutti. vorrei porre una domanda per la mia divx station: è meglio accoppiare un celeron 466 a un'asus cusl2 o un p3 slot1 550 mhz (occabile a 612 e qualcosa tramite bus) su una tyan s1854? io penso che anche se la cusl2 è asus e ha come chipset un 815, un divx + che altro ha fame di mhz, o sbaglio? Grassie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non credo proprio che tu riesca a vedere i divx con quei proci!
..almeno che non siano compressi a bassa risoluzione tipo 320x240.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io ti dico che il PIII 600 con bas133mhz, della mia ragazza, va in crisi con divx a risoluzione piena. gli scatti non si contano, il flusso video non riesce a stare dietro a quello audio per non parlare dei blocchi. la cosa va meglio con i divx che confeziono appositamente x lei a 320x240.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
@ omerook
Io anke se metto il procio a 433 (bus a 66) i divx li vedo xfettamente... Cmq IMHO meglio il P!!!. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Genova
|
ehm... io col p3 450 ai divx ci stavo dietro benissimo...
![]() semplicemente tenevo qualità a livelli bassi (deblock/dering) e il film effect disattivato e risoluzione 640x480,se i filmati erano da 640, (in modo da non avere interpolazione, che assorbe parecchie risorse di calcolo) ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
Grazie ragazzi, quindi da quanto ho capito opterò per il p3, e comunque non importa se metto il dettaglio al minimo, tanto devo vederli su una tv, e dal divano situato a qualche metro di distanza non penso proprio si notino differenze da dettaglio alto a minimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.