|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Saronno(Va)
|
Non sapevo dove chiederlo???
Qualcuno e in grado di connettere un display a un portatile?? il mio obiettivo e' quello di integrare un portatile all'interno della plancia di una macchina per utilizzarlo come lettore divx mp3 ecc pero il monitor non volevo tenerlo sempre acceso ma utilizzarlo solo per le visione dei film!!!
p.s. sono interessato anche a vecchi portatili che riescano a farmi girare un film tranquillamente a costi molto contenuti se qualcuno ha la risposta o abbia qualcosa di interessante, me lo faccia sapere !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao se ti interessa l'utente Palma ha realizzato la stessa cosa che stai chiedendo tu qualche tempo fa
![]() Fai una ricerca sul forum in merito Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie!!
adesso provo a contattarlo speriamo che riesca a darmi una mano!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
o simo simo...ma sei proprio un ... eh!!
Palma è quello di cui ti avevo già fatto vedere le foto...ti ricordi la lancia Y con dietro portatile e sub???Quello cl mouse a trackball della trust..Devi spendere 500€ per il monitor lcd touchpad..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
(ma sei a casa??)(ieri sera dov'eri??)
![]() |
#6 |
Member
|
??
Adesso mi ricordo!!!
il monitor tento di recuperarlo da qualke portatile e poi ho intenzione di mettergli il telecomando!! p.s. ieri non sono uscito! c'era qualcuno fuori???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
22
cmq adesso sono al lavoro!! questo progetto intendo farlo appena ho un po di soldi da parte e mi prendero la macchina nuova mica lo faccio subito! probabilmente se ne parlera verso febbraio!
peo' se non mi metto adesso a studiare la cosa non incomincio piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.