|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Imparare a giocare a PES3
chi mi sa indicare un sito dove posso trovare guide, consigli e qualsiasi cosa mi permetta di imparare a giocare bene a pes3???
se in ita è meglio ![]() ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
meglio del forum?
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io direi alternativo al forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
impari solo giocando e rigiocando e con sessioni interminabili di allenamento...
in uno dei tread ci devono essere tutte le mosse, te le stampi, lanci il gioco, vai su allenamento e le provi una ad una... poi quando giochi le introduci piano piano, non è semplice imparare ma quando l'avrai fatto per bene ti rendi conto delle infinite possibilità che ha questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Imparare a giocare a PES3
Quote:
E' come imparare a guidare..... la teoria non serve na mazza..... (teoria di guida sia chiaro ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Re: Re: Imparare a giocare a PES3
Quote:
su www.pesfan.com trovi una guida di 80pagine fatte da un appassionato (mi pare che ti devi registrare nel forum x scaricarla) altrimenti su www.proevolutionline.com dovrebbe esserci il manuale originale di pes3 per playstation. PS sono tutti e due in inglese
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti
![]() so perfettamente che pes3 bisogna giocarlo a fondo per impararlo bene, ma mi chiedevo se magari ci fossero delle chicche in più da eseguire, e magari erano scritte da qualche parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio questo grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.