|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
RTCW Enemy Territory
Non riesco + a farne a meno ... sta diventando un incubo.
Succede solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
no non sei solo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Anche a me fa questo effetto: ormai in rete gioco solo ad ET. Per quel che mi riguarda, questo mod multi straccia la concorrenza quanto a divertimento puro. E' vario, strategico e adrenalinico al tempo stesso: mai monotono e costringe spesso a usare la materia grigia per sorprendere l'avversario (anche se, ovviamente, rimane fondamentale la skill personale).
C'è poco da fare, è troppo entusiasmante, molto meglio, a mio avviso, di RTCW stesso nella sua versione base. Per me è stata una grandissima sorpresa e credo che rimarrà a lungo installato nel mio disco fisso. Le chicche nel gioco si sprecano, occorrerebbe un post chilometrico per raccontarle tutte. E che dire, inoltre, delle mappe, tra le più belle che io abbia mai visto? Signori, gli Splash Damage (gli sviluppatori del gioco) sono dei veri e propri maestri del level design: se non erro, si stanno occupando della realizzazione di livelli in DooM III. Per me è un mistero il motivo per cui la parte in single sia stata cancellata. Ma se si considera il multi (la sua unica modalità) e lo si giudica in base al livello di affollamento dei server, a me sembra proprio che sia un vero e proprio successo. Il gioco trasuda carisma, e basta una breve sessione di gioco per rendersene conto. Ovviamente consiglio a chiunque di provarlo (anche perchè è gratis ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Peccato per i cheat ... morte con un colpo solo da personaggi con 500 ms di ping rispetto ai miei 30 e gente che vede attraverso gli oggetti e riesce a farmi fuori sparando ad un muro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spero aggiornino punkbuster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Stalker su che server giochi?
Io quasi sempre sui servers LGND Ultima modifica di werted : 21-08-2003 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
ragazzi è da molto che provo a giocare ma non riesco a capire bene tutta la dinamica....
qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziona? quando si và su di livello, come si fà a diventare tipo medico ecc ecc... grazie mille ![]() ciao mitici |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
ok grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Scusate, ma esistono i bot per questo gioco???
GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi aiutate a creare qualche livello di WOLFENSTEIN - RETURN TO CASTLE ??? Ho scaricato l'editor ma è pazzesco !!! niente a che vedere con DOOM2 !!!! conoscete un tutorial in italiano oppure avete consigli da darmi ???
GRAZIE A TUTTI MAX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
..purtroppo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
e si crea dipendenza!!
![]() voi che personaggio usate?io cvops con l'FG-42
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
Re: ..purtroppo
Quote:
MA LI POSSO USATE IN E.T. ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se prediligo il mortaio, li uso tutti, dipende poi dal tipo di mappa, dalle esigenze del team e da come si evolve la battaglia. Secondo me e' il più coinvolgente, bello e tattico tra i multiplayer del genere ... e poi e' gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
il mortaio...penso che nn imparero mai a usarlo...
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque un giorno di questi magari lo riscarico... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.