|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma la rom di kof2003....è un fake?
Su emule si trova questa rom con scritto prima [Spider] è un fake? è funzionante su qualke emulatore........nessuno lo sa? sono 38 mb
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Ma la rom di kof2003....è un fake?
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non so dirti se sia un fake (credo di sì), ma non è sicuramente emulata da nessun emulatore al momento.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
la roms esiste e ne sono in possesso, esiste anche emulatore neogeo rage versione c. saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sicuro?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sicurissimo al 100% , dato che ci gioco ed il gioco e' perfettamente identico a quello della sala giochi vicino casa...basta cercare bene in rete ci sonoi tanti motori di ricerca come ad esempio google puoi trovare anche quella di metal slug 4 che funziona sempre con l'emulatore neo geo versione c
saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda secondo me ti confondi.......dato ke su neogamez ancora devono darne notizia dato ke ci sono solo screenshot, metal slug 4 è vecchio xkè c'è il 5 non ancora emulato...penso ke ti confondi con il 2002, anke xkè il neoragex c ce l'ho pure io ma nella lista la rom di kof2003 non c'è.....e dato ke il coin op è appena uscito in giapponese....cmq dammi il link della rom a meno ke non sia presa da emule
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.