Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2003, 23:48   #1
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
- Trapani - Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO + sistema di raffreddamento by Lunasio.

Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO + tutto il sistema di raffreddamento by Lunasio, quindi Lunzini + Wb accessoriato di tubi + fascette.
Tale esemplare oltre ad avere un bios sbloccato e' stata editata a tali frequenze di funzionamento (351/621MHz) rispettivamente clock gpu e memorie.
La vga presenta un super perfomante nonche molto costoso sistema di raffreddamento, infatti garantisco tali prestazioni e piu' con wb Lunaforce 2 su gpu + Lunzini in rame purissimo per raffreddamento memorie.
La vga e' stata acquistata questa estate presso la Nextgeneration, ho la fattura commerciale d'acquisto che posso fornire a fini garanzistici.
La vga comprende tutti gli accessori in dotazione e non vendo separatamente anche perche' come gia' detto sarebbe un peccato downlodare la vga editata via bios.
La richiesta e' 200euro s.p. incluse, ovviamente si preferisce consegna mano.
Il prezzo e' stato gia' abbastanza trattato per tutto quello che includo quindi postate solo se veramente interessati a tutto il malloppo.
Grazie

ps. si preferisce pagamento a mezzo bonifico anticipato.
Immagini allegate
File Type: jpg ridimensiona diradeon anteriore.jpg (22.1 KB, 119 visite)

Ultima modifica di pomal : 19-11-2003 alle 14:47.
pomal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 23:49   #2
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

lato posteriore
Immagini allegate
File Type: jpg ridimensiona diradeon posteriore.jpg (22.7 KB, 70 visite)
Old 16-11-2003, 10:25   #3
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
mi sembra un po scarso come overclock io l'ho overcloccata come in sign cambiandogli il dissy sulla gpu che è il crystal orb tu invece hai un raffreddamento a liquido
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 10:33   #4
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
E se la volessi senza kit liquido? me la faresti a 150 s.i.? anche perchè il liquido non saprei proprio dove metterlo....
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 11:32   #5
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz
mi sembra un po scarso come overclock io l'ho overcloccata come in sign cambiandogli il dissy sulla gpu che è il crystal orb tu invece hai un raffreddamento a liquido
Con 1.48/1.49 di v/core sotto la gpu ed acqua a temperatura ambiente faccio test fino a 370MHz circa ed anche qualcosina in piu', se collego tale esemplare al mio refri e imposto il termostato tra 8° e 10° guadagno all'incirca altri 10MHz se poi gli si monta una tec da 124watt e la si porta sotto zero non so quanto ancora si possa guadagnare perche' sprovvisto di peltier.
Tuttavia posso fornire resistori da 8kohm potendo in questo modo incrementare il suo v/core ad 1.60 circa, in questo modo guagagni circa 25MHz, cioe' sei prossimo ai 400MHz, pero' la scheda scalda parecchio, io ve lo dico.
Se interessati fornisco gli spinottini.
In pratica quelle sono frequenze giornaliere, un po' come la frequenza della mia cpu anche se con questa entro in windows fino a 2806MHz, mi basta semplicemente impostare le temperature e alzare il v/core. Sono frequenze che io tilizzo per i test.

Per godless: no, non ci arrivo a quel prezzo, pero' ce un mio amico che piu' o meno al prezzo che hai detto tu si vende una Radeon 9500 liscia mi pare della Sapphire se sei interessato ti posso fornire l'indirizzo mail.
Comunque ti rammento che e' una liscia con memorie in linea, per il resto non so altro.

Ultima modifica di pomal : 17-11-2003 alle 00:19.
Old 16-11-2003, 11:44   #6
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da pomal

Per godless: no, non ci arrivo a quel prezzo, pero' ce un mio amico che piu' o meno al prezzo che hai detto tu si vende una Radeon 9500 liscia mi pare della Sapphire se sei interessato ti posso fornire l'indirizzo mail.
Comunque ti rammento che e' una liscia con memorie in linea, per il resto non so altro.
Anche io ne sto cercando una tranquilla no overclock.
Old 16-11-2003, 12:10   #7
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Anche io ne sto cercando una tranquilla no overclock.
Ti ho fornito l'indirizzo di posta elettronica dell'amico.
Ciao
Old 16-11-2003, 12:51   #8
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Thx
Old 16-11-2003, 13:10   #9
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

questo e' la resistenza che utilizzo per overvolt.
Immagini allegate
File Type: jpg ridimensiona diimmagine.jpg (20.2 KB, 26 visite)
Old 16-11-2003, 13:21   #10
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

dimenticavo, la Radeon del mio collega universitario e' la versione bulk con 64mb di memoria agp. Il prezzo mi pare che mi disse era intorno a 150euro o poco piu'. Chi e' interessato posso fornire indirizzo mail e fate quest'ottimo affare.
Sempre disponibile.

Ultima modifica di pomal : 16-11-2003 alle 15:52.
Old 17-11-2003, 19:23   #11
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

allora chi si prende la mia vga ?
Posso vendere anche separatamente.
Tuttavia i dissy preferirei non posso staccarli.
In una recentissima discussione si vende una Radeon 9600pro del amico Ayrton, io posso fare lo stesso prezzo, i dissy in rame li tiene pure la mia.
Il prezzo della vga e' di 170euro + 7euro per j+3 sp oppure 160euro + 7euro per j+3 senza dissy, in entrambi i modi con pagamento a mezzo bonifico anticipato. Nel caso di cessione senza dissy non restituisco i soldi a causa di eventuale danneggiamento chips memorie.
I Lunzini li ho pagati 23euro+iva+sp, in pratica mi sono costati 40euro come faccio a regalarli e poi la vga con quei dissy ha un look molto piu' bello e seducente oltre al fatto che si guadagna un pugno di mhz.
Se qualcuno e' interessato posso fornire gioco Maxpaine 2 chiaramente copia, perche' ancora ci sto giocando.

Ultima modifica di pomal : 19-11-2003 alle 15:09.
Old 17-11-2003, 19:52   #12
godless
Senior Member

la mia offerta è sempre valida....150+s.s. fammi sapere ciao senza kit liquido of course Ah, dici al tuo amico che le 9500 lisce stanno a 150€ NUOVE da c*l...ciao

Ultima modifica di godless : 17-11-2003 alle 19:55.
Old 17-11-2003, 21:02   #13
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da pomal
In una recentissima discussione si vende una Radeon 9600pro del caro amico Ayrton, io posso fare lo stesso prezzo, i dissy in rame li tiene pure la mia.
non paragonare la mia ex 9600pro a questa
la 9500pro e sicuramente superiore come prestazioni, se non fosse x il fatto che stò smantellando il mio pc ci farei un pensierino io
un up x l'amico pomal
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 21:36   #14
godless
Senior Member

Ti parlo francamente, a me la tua sk interessa e non poco, ma devi tenere conto di 2 cose:
1) Con i lunzini sulle Ram la sk non è in garanzia, di conseguenza cmq dovrebbe costare di meno;
2) Se tu riuscissi a toglierli e farla a 160€ io te la prenderei al sicuramente, anche se il pagamento lo dovremmo fare la settimana prossima, perchè questa settimana mi arrivano i soldi della sk che sto vendendo e quelli di un ali (spero), ma non ho intenzione di accollarmi il rischio che tu non riesca a toglierli dalle ram. Ma scusa, con cosa cavolo li hai attaccati sti lunzini? Con la super attack? ci sarà un modo per toglierli....diciamo che se tu gli togliessi un 5€ in + te li darei (165 s.i.) ma senza accollarmi io la responsabilità. Il fatto è tutto in quei lunzini: se ci stanno A) io perdo la garanzia (e mi pare fuori discussione) ; B) la pago più del suo effettivo valore.

Fai tu, io la preferirei senza niente sopra non per i soldi (beh, anche ) ma per la garanzia.....
Se riesci a toglierli, e la sk è perfettamente funzionante (al massimo la mandi in garanzia) io te la prendo per 160€+un caffè
Ecco, l'ho detto la preferisco in garanzia, tutto qui fammi sapere....ti ripeto, la vorrei davvero come skeda

A te la palla

PS: SVUOTA I PVT!!!
Old 19-11-2003, 11:25   #15
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Buongiorno gente.
Se vi servono foto esplicite per valutare Voi stessi la bonta del prodotto potete contattarmi in pvt.
Old 19-11-2003, 11:32   #16
ciupy
Senior Member

L'Avatar di ciupy

Città: BARI
ciao Pomal

scuota la pvt
ciupy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 11:40   #17
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

scusami, hai ragione.
Se la casella dei pvt e' piena (e' sempre piena perche' ho molti contatti tipo helpdesk con la gente), scrivete qui: pomal1974@tin.it
Grazie

Ultima modifica di pomal : 19-11-2003 alle 11:55.
Old 19-11-2003, 13:23   #18
godless
Senior Member

lascio
Old 19-11-2003, 15:04   #19
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Si puntualizza meglio che le 170euro + 7euro per j+3 include i Lunzini per miglior raffreddamento memorie ma non il wb, per tutto la richiesta e' sempre la stessa, al massimo posso far pagare la j+3 per il 50% per un totale di 193euro.
Comunque il wb credo che me lo tengo perche' lo uso per fare esperimenti con acqua refrigerata.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian