|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Modem ADSL e skeda audio non vanno d'accordo...
Allora, posto la mia situazione:
Ho comprato un abbonamento adsl tin.it e dopo aver formattato e reinstallato un win 98 SE (che era divenuto alquanto instabile), ho installato il modem adsl e ho cominciato a navigare. Il problema è sorto quando ho installato i driver della scheda audio, che per la cronaca è una (schifida) MachOne Ectiva EV1935: con la scheda audio installata il modem adsl non riesce a connettersi, dandomi sempre errore 650. Inoltre all'avvio di windows mi esce uno schermo blu con un errore vxd. Quando disinstallo i driver audio, il modem torna a funzionare. Credo sia un problema di IRQ, in quanto pare che la scheda audio ne richiede almeno 2 liberi, ma ci capisco veramente poco in materia. Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessa anche a me ma cosè sto IRQ ???? delucidazioni ??? da qualche guru
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
prova ad eliminare la compatibilità con i giochi DOS della scheda audio che risparmi almeno un IRQ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.