|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
aiutatemi, vi prego... :(
Ragazzi, aiutatemi perchè altrimenti comincio a sbattere la testa sul muro
da quando ho formattato il pc il modem (trust 56k usb) non va più..ho installato i drivers x windows xp e mentre prima andava perfetto con lo stesso win xp ora si disconnette dopo 1-2 minuti, sistematicamente..ho provato tutte le opzioni possibili ma non è successo proprio niente..sembra non ci sia soluzione ![]() ![]() aiutatemi... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
provato a cambiare i driver VIA?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no..ho i 4.49
provo a cambiarli??effettivamente ho cambiato e ricambiato i drivers del modem ma non ho pensato proprio a cambiare i via..ci provo appena arrivo a casa..quali metto??e da dove li prendo?? il mio pc e' quello in sign grazie x ora!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cerca i 4in1 della VIA, in giro per i siti di hw ci sono.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora ho messo i 4.47 e ancora dopo 3 minuti non si è disconnesso..prima avevo i 4.49 e non sono riuscito a disinstallarli, così ho fatto partire l'installazione dei 4.47 (quelli che avevo quando mi funzionava tutto)....
ti farò sapere....cmq grazie!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi si è disconnesso dopo 10 minuti con i 4.47..ora provo a smanettare un poco con le opzioni, ma non sono molto fiducioso
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up..
il problema è che si connette, ma poi dopo un minuto dove va tutto liscio, non invia ne riceve dati e si disconnette..ultimamente ho pure delle difficoltà a connettermi, infatti non si connette al primo tentativo (come faceva sempre prima di formattare) ma spesso (molto molto spesso) mi da errori del tipo 777 e 678
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up..help
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Se usi libero per connetterti, cambia l numero telefonico con quello nuovo 7027020000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ho formattato il pc e mi sono collegato col win pulitissimo..niente, si disconnette lo stesso..la cosa che mi fa incazzare è che sono gli unici drivers che la trust rilascia e che quelli che avevo prima (ma non mi ricordo se erano gli stessi) non li ho salvati da nessuna parte.. quindi a questo punto l'unica cosa che è cambiata da quando funzionava è il tipo di partizione (ora ho ntfs, prima avevo fat32) penso che cambierò modem, anche se non riesco a spiegarmelo...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Fai un ultimo tentativo, se il tuo modem ha un chip della conexant tra le proprieta' di connessione alla voce comandi addizionali scrivi: +ms=v34; così forzerai la connessine a 33.6. Se la connessione funziona allora vuol dire che il problema è sulla linea telefonica, altrimenti è il modem.
ciaouz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Mi spiace non poterti aiutare...
l.unica cosa che posso fare è darti una brutta notizia.... anche io ho windows xp e l'ho installato sul mio pc in due partizioni diverse.. quindi ho due sistemi operativi identici (stesso software installato stessi driver) l'unica differenza è che uno è in fat32 e l'altro in ntfs su questo pc ho un modm interno trust.. nella partizione di fat32 non mi ha dato mai problemi, nella partizione ntfs si disconnette dopo 10/15 Minuti sinceramente avevo provato di tutto e non miera venuto in mente che il problema poteva essere ntfs.. gia che ci sei formattalo in fat 32 e riprova....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
stesso problema con un motorola 56k e mobo nforce2
![]() sena driver nforce funziava bene... ora anche se li ho tolti da uguale il problema!! che palle!!!!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e specifico che è tutto in fat32
![]() |
#17 |
Senior Member
|
incredibile
stesso problema in fat32 (ho installato win in una partizione dell'hd formattata in fat32)..massimo dura 10 minuti ma poi in un attimo non riceve ne invia dati.. a questo punto dovrebbero essere i drivers..ma io mi chiedo: perchè prima quando avevo lo stesso win xp andava?? ripeto, non ricordo che drivers avevo, ma comunque li avevo presi da sito della trust..e che cavolo.. ![]() ![]() speravo tanto che fosse il problema della partizione.. help ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
![]() io pensavo fosse un problema della partizione... a sto punto non so che dire! ripeto sul mio pc con due installazioni identiche (winxp dallo stesso cd) il modem mi funziona solo nella partizione fat32 e ribadisco ho gli stessi driver su tutte e due le partizioni!!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mannaggia..
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora a sto punto non so nemmeno se prendermela con nforce2
![]() e poi ora mentre faccio la connessione mi appare una finestra nera con scritto "Schermata terminale prima d" che chiede continua e annulla ma senza scritto nulla nella parte nera ![]() rega magari con qualche stringa che allunga i tempi d'attesa del modem?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.