|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] iMac G3 500 €40.00
si, è un iMac G3 500 di questo colore:
http://www.epinions.com/cmhd-Desktops-All-Apple_iMac ha il monitor sfocato e non ha l'hard disk. ha 2 banchi di ram da 64 il lettore cd e tutto il resto x quel che può servire. l'utilizzo migliore secondo me potrebbe essere di farci un acquario... credo che 40 euro possa essere interessante. preferibile ROMA consegna a mano.
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Devi dirmi una cosa: Ha graffi?
Il monitor è sfocato in che senso? Funziona ?? E' leggibile quantomeno? Dovresti anche dirmi se l'HDD è possibile metterci un normale IDE o SCSI?? Insomma.. dammi info Sei disponibile a una prova? Io sarei di roma e per 35 euro (diciamo 40- il prezzo del biglietto del treno) te lo vengo a prendere.. Fammi sapere sono mui interessato! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: [ROMA] iMac G3 500 €40.00
ma hai i cd cavi cavetti tastiera,mouse etc etc?
il prb del monitor potresti descrivermelo meglio x favore? se ci mettessi u hd ide, la macchina partirebbe? Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Mi intrometto solo x dire che gli HD ide ci vanno benissimo, dato che di default ha un 10 giga EIDE
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Per farla breve, cosa gli manca per farlo funzionare decentemente? Di che interventi avrebbe di bisogno?
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si un h.d. eide si può montare, e funziona (già provato).
il monitor non è graffiato. sulla scocca piccolissimi graffi quà e là ci sono ma niente di +, infondo è una plastica azzurra lucida e in 2 anni qualcosina si può rigare, ma non ci sono solchi diciamo che con l'unghia ti ci blocchi dentro ![]() il monitor è leggermente sfocato, è leggibile però è sfocato. non si arriva ad uno sdoppiamento delle icone ![]() c'è solo come un effetto flou (non sono un tecnico forse si può anche regolare qualcosa aprendo il tubo catodico, ma non lo so). per la cavetteria ho il mouse anch'esso guasto, ed il cavo di alimentazione, ah! un'altra ram da 64Mb in +, tutte compatibili mac ovviamente. i cd-r... ce li ho ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Molto interessato.
Se mi porto un hard disk lo possiamo provare assieme? Ha il sistema operativo? Grazie ![]()
#8 |
Senior Member
|
os9.2.2 - os10.1.4 - os10.2 - os10.2.6 - os10.2.8 - restore9.2.2+10.1.4 - upgrade itunes+imovie+iphoto....
dimenticavo avrebbe anche dietro la possibilità di collegamento ad un monitor esterno, ma non so assolutamente se un monitor pc può andare bene. ![]()
#9 |
Senior Member
|
Sono in coda, se lo possiamo provare insieme meglio che non sono pratico di Mac e lo devo regalare
![]() Fammi sapere, ciao!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Assolutamente
in coda!!!!
#11 |
Senior Member
|
ah! c'è anche la tastiera originale sua trasparente usb, funzionante
![]() diciamo che solo di tastiera e 3 RAM da 64 x mac (ne monta solo 2 una vi avanzerebbe) siamo sui 40.00. premetto che un iMac G3 500 usato in buone condizioni con 512Mb di RAM ha un valore di mercato intorno ai 400.00 euro, quindi + di tanto non aspettatevi, altrimenti lo avrei venduto ad un altro prezzo. x un regalo con un monitor sfocato non credo sia un granchè, a mio avviso risulterebbe + gradito se "acquarizzato". può invece essere molto utile x chi (come nel mio caso) desidera avvicinarsi al mondo mac x valutare un cambio di piattaforma, in questo caso poter smanettare a poco prezzo per un pò con un mac può essere divertente ed utile. poi ripeto per 40.00 euro lo si può sempre rivendere intero o a pezzi o farci un acquario. lo dico per evitare malintesi o far perdere tempo anche a voi. ![]()
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB Ultima modifica di toshiman : 24-10-2003 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda se spedisci....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me sta bene, sarà un regalo se funziona sufficientemente bene, altrimenti sarà un banco di prova per un futuro nel mndo Mac
![]() Disponibile da lunedì, coda permettendo.
#14 |
Member
|
VISTO IL SUCCESSO DICO UNA COSA: Sono il primo in CODA !!! Siccome nel post non lo avevo scritto ora lo ribadisco.
Primo in CODA con COnsegna a mano |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In codissimaaaaa
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, coda:
bollicina, ma 40.00 euro mrmic aristotele tati sweet
#17 |
Member
|
ok 40 euro
Rispondi al mio pvt x favore? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho risposto.
ecco la sfocatura è qualcosa di simile. ![]() comprensibile ma fastidiosa. un secondo monitor non ho mai provato ad usarlo.
#19 |
Senior Member
|
coda:
bollicina mrmic aristotele sweet tati (scusa se ti ho spostato non mi ero accorto che era su spedizione ![]() raffa --- bollicina hai pvt, fammi sapere, ciao
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() eppure avevo anche una ragazza a roma... ![]() poi passa... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.