|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[MI] Vendo Pinnacle DV500
Ciao a tutti
![]() Vendo Pinnacle Edition DV500 con imballi originali cavetterie varie manuali e cd ... Ottimo stato, compagna di viaggio di questo 2003 (ha un anno di vita forse meno ... corredata del SW Edition 4.5 scheda RT se non avete presente il modello vedete la Prova su strada su www.videomakers.net vendo a 350 Euro + spese (preferenza consegna a mano) Posso garantire la qualità di questo prodotto, parola di videomaker ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ti dò un up
![]() p.s.:ho una domanda x te nella sezione "telecamere" sul videomakers
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Switzerland - VD
|
forse interessato per un amico, mi dici se è ancora in garanzia, se hai scontrino e quanto è stata pagata.
che programmi sono inclusi con la scheda, sono originali?? come va con winxp?? mi includi eventualmente le s.s.?? ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi
non è più in garanzia da 7 giorni
![]() al momento dell'acquisto costava 999 Euro 1 anno fa Programmi inclusi originali con CD e manuale : Edition 4.5 Title Deko vari SW di gestione proprietaria Se sei un amante di premiere vedo cosa posso fare per la versione 6.5 di cui sono titolare. i SW in cui rende meglio sono Win2K (io lo uso così) e WinXP (purtroppo non l'ho ancora comprato però posso dirti che i tecnici della Pinnacle lo usano in ufficio ![]() le s.s. le inserisco sicuramente ... se chiedi in giro vedrai che del mio usato ti puoi fidare e che è sicuramente stato tenuto come una reliquia .. poi se si tratta di videoediting ancora di più ![]() Io l'ho usata solo per screivere tutorial e acquisire qualche filmino familiare x siux adesso vado a vedere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x siux
ho letto il tuo messaggio ma non ho risposte per te ... non uso videocamere professionali e non conosco i modelli che citi ... mi spiace ..
ma non avevi anche tu un amico che voleva la DV500 ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...Vighi...un nome, una garanzia...
![]() ...potete stare tranquilli... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq se e' stata acquistata un anno fa, di anni di garanzia dovrebbe averne 2 quindi ancora 1 rimanente... controlla bene
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vinta non acquistata
non serve che controlli, la scheda l'ho vinta partecipando ad un concorso con un mio video, non ho mai avuto in mano uno scontrino oltre a non aver mai avuto bisogno dell'assistenza
![]() E' un prodotto non paragonabile ai SW entry level o alle schedine TV ... se poi è in garanzia 2 anni meglio ancora anche se non so come si può fare per far partire la garanzia ... x weather grazie per la stima ![]()
Regala un sorriso .. non ti costa niente ----------------------------------------- tutorial per videoediting ?? : vai su http://www.videomakers.net Ultima modifica di vighi : 07-11-2003 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, contatto l'interessato e ti faccio sapere domani in serata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduta
Non avendo più avuto tue notizie per 2 giorni ho passato la scheda ad un altro acquirente
transazione conclusa, Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: venduta
Quote:
ok, tranquillo. anzi mi devi scusare ma il mio amico non l'ho potuto rintracciare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.