|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Toshiba Sdr 5112
Ciao a tutti, conoscete questo masterizzatore dvd ?
Costa veramente poco, ma non so se sia un buon masterizzatore.. Queste le specifiche tecniche : Descrizione Tecnica: Tempo di accesso: DVD-ROM (12x): 130ms; CD-ROM (40x): 110ms. Velocità di scrittura su DVD-R: 4X; su DVD-RW: 2X; su CD-R: 16X; su CD-RW: 10X. Compatibilità in scrittura: CD-R/-RW, DVD-R/-RW Disc at once, Track at once, session at once, Packet Write, incremental write, restricted overwrite. Write Disc: CD-R/-RW, DVD-R/-RW CD-DA, CD+(E) G, CD-MIDI, CD-ROM, CD-ROM XA, MIXED MODE CD, CD-I, CD-I BRIDGE (Photo-CD, Video-CD), Multi-session CD (Photo-CD, CD-Extra, Portfolio), DVD-R (Ver 2.0 for General), DVD-RW (Ver 1.1). Compatibilità in lettura: DVD DVD-ROM, DVD-R (Ver 1.0, Ver 2.0), DVD-RW (Ver 1.1), CD-ROM CD-DA, CD+(E) G, CD-MIDI, CD-TEXT, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I, CD-I Bridge (Photo-CD, Video-CD), Multi-session CD (Photo CD, CD-Extra, CD-R, CD-RW, Portfolio), CD-RW, CD-R (read). Buffer: 2,048Kbyte. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha questo masterizzatire ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
premettendo che nn c sono recensioni on line credo x' il master è molto nuovo...sul forum c'è l'ossessione x il pioneer...solo ed esclusivamente questo..è una moda....cmq vista la qualità del predecessore il 5002 e cmq i buoni prodotti che toshiba ha sempre presentato non mi farei troppi problemi sulla qualità...speriamo in una rece al + presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e speriamo in una recensione al piu' presto.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho comprato il Toshiba da una settimana circa e devo dire che fino ad ora non ho bruciato un dvd masterizzando a 4x e con dvd non di marca....
Per adesso non mi lamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai questo acquisto e non il piu' blasonato pioneer ? Grazie.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Qua a Roma c'è una catena che lo vende a 144€ non male per quello che fa!
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Mah, non c'e' un motivo in particolare, il Pioneer non lo trovavo subito disponibile, e comunque che fa solo il - e' il 105 se non sbaglio ed e' già da un po' che e' uscito, il toshiba invece e' un modello nuovo e lo avevano subito disponibile a 148euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto indeciso se comprarlo, oppure no... Ormai non si fa altro che parlare di pioneer.... Vedo se riesco a trovare qualche rece, per farmi un'idea di come sia... Hai per caso qualche link ? Grazie per la risposta... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Mah il link migliore e' cercare le esperienze di chi ce l'ha su questo forum.... Il discorso da fare e' se effettivamente ti serve poter masterizzare anche in +. A me personalmente il + non interessa, perche' e correggetemi se sbaglio, riesco a fare sia dvd che dati anche con il - e con ottima qualità, i dvd+r vergini poi' costano molto di piu'. Sinceramente io non vedo l'utilità di un +, ecco perche' ho optato per il -. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Toshiba 5112
Mario30!
Tu come ti trovi? A livello di compatibilita', sia di supporti, sia con i lettori da tavolo! La mia paura è che non legga i supporti Princo Quixo That's Write ect ect...e sia costretto a comprare i costosi TDK, Verbatim ect ect...o che ancora peggio scriva male, non perfettamente...errori ect ect. Per i DVD-Video? Ci sono problemi di compatibilita'? A06 o Toshiba?? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E quindi che meglio di te puo' darci info... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sono l'unico che ha comprato il Toshiba???? Ma dai!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io domani devo comprare un master dvd toshiba 5112 e forse ne comprerò anche un altro per un amico (non dico il prezzo perchè è quello da rivenditore...).
Così vi faccio sapere anche le mie impressioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspetto con ansia il tuo giudizio!!!
Sii crudele!! : ) CIAO : ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Io da circa un paio di mesi possiedo il 5002 e mi ritengo pienamente sodisfatto.Legge l'impossibile!
Non so le differenze del 5112 ma penso stiamo nella velocità. Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Consiglieresti Toshiba?
Ciao, mi consiglieresti allora un toshiba, basandoti sul tuo modello???
Convincimi a non essere "costretto" a prendre sto' benedetto pioneer!!! Può mai essere che non si parli di altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Re: Consiglieresti Toshiba?
Quote:
Il toshi inoltre va alla perfezione con clonecd per fare delle copie speculari,cosa che il piooner non mi pare le faccia alla perfezione. Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
quì purtroppo l'unica cosa che manca è una rece del toshi 5112 uffi
x quanto riguarda l'affidabilità leggetevi le prove del 5002..ok è un 2x ma d sicuro salvo cambiamenti sostanziali hardware toshiba nel 5112 avrà usato d base il 5002 domanda..sul forum ho letto in un 3d che le qualità migliori del supporto + rw sono: 1- maggiore velocità nella formattazione del supporto (e fin quì nulla di drammatico) 2- possibilità del +rw di lasciare la sessione aperta cosa che con il -rw non è possibile!!!!!!CCOOOSSAAAA??? ![]() ![]() illuminatemi please!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io quasi quasi, ste 50€ per l'A06 me le risparmio.
Effettivamente mi han detto ieri a Auchan, che tra + e - ormai la differenza nn c'e' piu' (questioni di prezzo, intendo). Il fatto è che NON SO il vangaggio che avrei a scrivere +. In mooooolti siti c'e' la differenza, la storia, ma in pratica : DI CHE STIAMO PARLANDO? ![]() ![]() Ciao Ragazzi E Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.