|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Non ci sento +... :D
Allora, poco fa i miei sono usciti, mia sorella altrettanto e adesso sono solo a casa... ch si fa?
![]() HOUSE MUSIC A MANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! figuratevi che se fischio non mi sento!!! voi che state combinando in questo momento? siete soli a casa? ciauz e grazie a tutti! W TEDD PATTERSON!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
sto facendo la stessa cosa tua ma con i dark lunacy!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono al telefono
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Idem, ma con i Dimmu
![]() VREDESBYYYYYYYRDD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
In questo momento sto aggiustando un calorifero bastardo!!
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
discoradio a manetta
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io sto guardando l' ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
sta canzone mi ha preso proprio di brutto!!!!! non riesco a smettere di ascoltarla!!!! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Sto rispondendo alla tua domanda!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
che house hai messo su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho 37,8° di febbre e non mi reggo in piedi (quindi sto seduto e scrivo sul forum)
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e che è? 37,8° di febbre e nn ti reggi in piedi..... e quando la tieni a 40° che fai? MUORI? ![]() ciauzzzzzz
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
TEDD PATTERSON... xò nn so il titolo della song! ![]() sono dei cd live, infatti si sentono anke le urla delle persone che sono andate a quel concerto house! ![]() Alberto. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Mi
|
Io tanto per cambiare mi sto' sentendo un ....o forse "il" cd di Jamiroquai che piu' mi piace.....poi questo e' piu' speciale degli altri......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
stupendo, bellissimo, mittttttttico, strabiliante... insomma è troppo bellissimissimo!!! ![]() la song + bella è Corner Of The Earth!!! ciauzzzzzzzz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Si vai un'altro a cui piace Jk ![]() ![]() ![]() La mia preferita e' You Give Me Something ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: salento
|
Re: Non ci sento +... :D
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Non ci sento +... :D
Quote:
we weeeeeee pesciolonaaaaaaaa! ![]() se vuoi venire a casa a farmi compagnia e a ballare un pò con me nn ci sono problemi ![]() ![]() ![]() ![]() ciauzzzzzzzz
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: salento
|
Re: Re: Re: Non ci sento +... :D
Quote:
ho un paio di cugine che vivono a san marco di castellabate, magari se passo di la'.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Non ci sento +... :D
Quote:
e che c'entra san marco di castellabate mo? ![]() io sto vicino Battipaglia-Eboli... capita la zona? ![]() kiedo scusa x l'OT a tutti i ragazzi che stanno seguendo questo 3d... ma sapete com'è, quando so donne so donne e basta, nn vedete che ci sto provando? ![]() ![]() ![]() ![]() Ragà... jaguar65bit mi ha fatto venire voglia di ascoltare i jamiroquai! ![]() sto ascoltando solamente loro in questo momentooo...... pap pppppaaaaaaaaaaaaa ![]() ciauz e notte a tutti... domani mattina tengo interrogazione di sistemi e matematica, oggi informatica (VOTO 6.5))! ![]() Alberto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.