|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono bloccato nel finale di HALO porca........
Mi trovo (credo) nel finale del gioco per pc , nel quale bisogna corre come matti sulla GEEP ............
Vado per un bel pezzo , supero gallerie salto vari ostacoli , ad un certo punto la Geep si ribalta e pensando di essere ormai arrivato alla fine , proseguo la mia corsa a piedi ![]() ![]() Faccio pochi metri e una sequenza animata interrompe il tutto ..... C'E L'HO FATTA ....finalmente ho finito il gioco ![]() ![]() ![]() Invece il gioco ricomincia un attimo dopo con il mio personaggio a piedi e deve fare ancora un bel pezzo di corsa !!!!! ma ormai il salvataggio automatico non mi permette piu' di tornare in dietro a riprendere la Geep ![]() ![]() Per farla breve , esiste un modo per andare al salvataggio automatico precedente ?????? Magari c'e' un " trucco " od una soluzione al mio problema ( entrando nella directory del gioco , utilizzando dei codici o altro) VI PREGO AIUTATEMI ![]() ![]() ![]() ......non mi voglio perdere il finele di questo maraviglioso gioco ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
all'inizio del gioco nel menu iniziale c'è "Campaign" oltre a "continue".
Entri in campagni, quindi in "load game" e cerchi un salvataggio che non sia l'ultimo (il primo in alto è l'ultimo in ordine cronologico) in effetti finire quella parte senza Jeep è pressochè impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
si ma quello sono i 300 metri finali... capirai che magari su 3 km e passa di strada forse non si è bloccato proprio dove bisogna camminare o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per NightStalker
..............Il mio problema e' proprio quello !!!!!!!!!!
Il salvataggio precedente a quello in qui rimango a piedi , e' quello di inizio livello PORCA VACCONA !!!!!!! Credo proprio che il gioco abbia salvato automaticamente qualche altra volta !!!!!! ( spero ) ![]() ![]() E' proprio una di quelle che vorrei recuperare !!!!!! Come posso fare ????? Grazie a tutti NON MI ABBANDONATE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Possibile NESSUNO ha una soluzione
AIUTOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.